in

Luciana Littizzetto risponde alle accuse di Wanda Nara: “il sessismo è un’altra cosa” – VIDEO

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto, una settimana fa, all’interno del suo canovaccio, aveva proposto un segmento in cui veniva mostrata sul led una foto osé di Wanda Nara, commentando in modo sarcastico e pungente la posa della modella nello scatto.

Ne è scaturita una bufera mediatica che ha sollevato non poco dissenso ed indignazione sul web.

Dopo qualche giorno, Wanda Nara ha rotto il silenzio, annunciando di adire le vie legali per stigmatizzare le battute sessiste e volgari della comica di Che Tempo Che Fa.

Ieri sera, durante il consueto spazio dedicato a Luciana Littizzetto, la stessa ha replicato alla modella in questo modo:

“Che il cielo benedica le donne che sanno ridere di loro, che si sanno prendere in giro, perchè questa è la vera uguaglianza. Un comico può capitare che faccia una battuta esagerata, ma il sessismo è un’altra cosa. Il sessismo è l’odio nei confronti delle donne, è la violenza di genere, è la discriminazione sul lavoro, è pensare che le donne siano inferiori agli uomini, è la mutilazione dei genitali femminili per impedire alle donne di provare piacere. Il sessismo è non solo impedire ad una donna di farsi una foto nuda su un cavallo, ma impedirle anche solo di parlare. Se una donna fa una battuta discutibile su un’immagine discutibile di un’altra donna fa sessismo? No! Perchè c’è la libertà sia di pubblicare una foto come ti pare, sia di parlarne come ti pare. Ma siano benedette la Marcuzzi e la De Filippi, la D’urso e Hunziker, che sia santificata la Belen e le Rodriguez tutte. Perché sono donne che sanno ridere. Perché ridere è una salvezza. È una delle poche cose che in questi tempi cosi duri ci ha salvato.”

Ecco il video:

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scontro tra Giulia Salemi e Cristiano Malgioglio

Grande Fratello Vip 5: è scontro tra Cristiano Malgioglio e Giulia Salemi che scoppia a piangere

Paolo Brosio alabama

Live – Non è la d’Urso, la macchina della verità dell’Alabama sbugiarda la fidanzata di Paolo Brosio