in

Ecco dove è finito Luigi Favoloso

Luigi Favoloso
Luigi Favoloso

Luigi Favoloso ha sopreso tutti con un video in cui ha finalmente rivelato dove si trova. L’ex di Nina Moric, al momento, sarebbe in Armenia precisamente ad Erevan. L’ex gieffino ha anche aggiunto che, però, è in procinto di muoversi di nuovo e che presto cambierà città. Nel video-sorpresa Luigi Favoloso ha affermato:

La mia domanda è: ma non avete paura che i miei timbri sul passaporto inchiodino le vostre c*****e? Soprattutto, non pensate che una persona che resta così tranquilla in viaggio è perchè non ha nulla da nascondere o temere. Comunque visto che nemmeno se ve lo faccio vedere riuscite a capire dove sono, ve lo dico. Questa è Erevan, la capitale dell’Armenia. Ve lo faccio vedere perchè stanotte sarà in un’altra nazione, in un’altra città. State dicendo un mucchio di c*****e. Offro 1000€ al primo giornalista che scrive una cosa esatta, la prima.

Ora, che Favoloso sia tranquillo o che non abbia nulla da nascondere o da temere risulta un po’ difficile crederlo dopo una fuga improvvisa e l’esigenza di non farsi rintracciare per giorni. Attendiamo il suo ritorno in Italia per scoprire tutta la verità.

Il caso Luigi Favoloso: ecco cosa è successo

La notizia della scomparsa di Favoloso è stata data due settimane fa dalla madre dello stesso. A parlare del caso era intervenuta anche Nina Moric, sua ex fidanzata, lanciando dichiarazioni molto gravi nei confronti di Favoloso.

Erano seguiti una serie di avvistamenti nei luoghi e nelle città più improbabili: Napoli, Milano, Lugano. Poi Barbara d’Urso aveva sorpreso tutti con una rivelazione choc durante la trasmissione di Pomeriggio 5:

Alle ore 16:22, Luigi Favoloso ha telefonato Pomeriggio Cinque da una scheda non italiana. Lui sta bene, non è in Italia, è all’estero. Ci ha detto in che nazione è, ci ha pregato di non dirlo. Ha dichiarato che tutto ciò che è stato raccontato è falso, ci ha raccontato una versione opposta. È molto dispiaciuto per la mamma, lei non sapeva niente. Per il momento continuerà ad essere nascosto in questo luogo che conosciamo solamente noi. Non gli hanno fatto male, è nascosto. Luigi ci segue, ha seguito tutto. Non posso dirvi come ci segue, altrimenti capireste se può vedere la diretta di Mediaset o no. Tornerà a farsi vivo per spiegarci il motivo di questo suo gesto. La motivazione è molto grave e molto diversa da quella raccontata da Nina Moric.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verissimo Silvia Toffanin

Verissimo: ecco chi vedremo nella puntata del 25 gennaio

Taylor Mega

Taylor Mega, ritorno di fiamma con l’ex Tony Effe