in

Dov’è finito Luigi Favoloso? Arriva una foto testimonianza a Pomeriggio Cinque

luigi favoloso
luigi favoloso

Nelle ultime ore sul web si parla della scomparsa di Luigi Favoloso: l’ex concorrente del Grande Fratello 15 infatti sarebbe irreperibile dal 29 Dicembre, quando il ragazzo si trovava a Torre del Greco (Napoli).

Da quel giorno la madre non è riuscita più ad entrare in contatto con lui, inoltre Favoloso si sarebbe allontanato senza documenti, senza macchina e senza effetti personali.

Una situazione che ha spinto la madre a denunciare la scomparsa alle autorità competenti: oggi, a circa 10 giorni di distanza, di Luigi non si hanno ancora tracce e la notizia è stata diffusa ovunque al fine di facilitare le ricerche. La stessa Nina Moric ha dubitato che possa essere accaduto qualcosa di grave al suo ex compagno ed ha invece ipotizzato che il tutto possa essere solo un modo per vedere chi tiene davvero a lui.

Oggi, nella prima puntata della stagione di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso ha annunciato di aver ricevuto una segnalazione su Instagram da parte di una ragazza che avrebbe avvistato Favoloso proprio il 29 Dicembre, sul treno diretto a Milano.

La ragazza ha dichiarato che Luigi Favoloso sarebbe sceso alla fermata di Milano Rogoredo, inoltre ha inviato alla redazione una foto

La conduttrice, in diretta, ha contattato la madre del ragazzo per aggiornarla sulla vicenda e comunicarle l’avvistamento a Milano Rogoredo. Il ragazzo, al momento della scomparsa, come si vede dalla foto, aveva un giubbotto color argento (riconosciuto anche dalla madre) ed era in possesso del suo telefono.

Cosa ne pensi?

-3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Conferenza stampa GF Vip 4

Conferenza stampa Grande Fratello Vip 4, ecco tutto quello che ci hanno raccontato

Elena Morali a Pomeriggio 5

Elena Morali svela tutta la verità sul suo rapporto con Scintilla, ma c’è un colpo di scena…