in

Luigi Favoloso ed Elena Morali: una storia su Instagram rivela una possibile crisi

Luigi Favoloso ed Elena Morali: è finita?
Luigi Favoloso ed Elena Morali: è finita?

Consegnato agli archivi il capitolo “Nina Moric”, Luigi Favoloso, sin dall’inizio di quest’anno, si è gettato tra le braccia di Elena Morali, ex concorrente del reality La Pupa e il Secchione.

Favoloso, però, ha dovuto da subito fare i conti con una presenza ingombrante: l’ex fidanzato di Elena, Daniele Di Lorenzo, col quale la ragazza sembra essere rimasta in buoni rapporti.

Nonostante il “terzo incomodo”, la storia tra Luigi ed Elena è proseguita a gonfie vele, con i due che si sono dimostrati sempre più uniti ed affiatati…almeno fino a qualche ora fa.

Luigi Favoloso, infatti, ha pubblicato una storia su Instagram in cui riversa tutta la sua amarezza e la sua frustrazione per non essere riuscito, a suo dire, a far funzionare il rapporto con Elena, che ora sembra sull’orlo del precipizio.

Anche Elena Morali tiene a dire la sua e, sempre alle storie di Instagram, affida un chiarimento. Smentisce con fermezza, infatti, di essere stata sequestrata da Luigi Favoloso come aveva insinuato l’ex Daniele Di Lorenzo:

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra parlano della setta

L’oscuro mistero di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra che fa tremare tutti: la Ares Film, le parole di Barbara d’Urso, un nuovo Pratigate

Hilary Duff marito si tatua nome sul sedere

Ecco la follia d’amore compiuta da Matthew Koma, il marito di Hilary Duff