in

Luigi Favoloso scomparso, aggiornamenti choc: minacce di suicidio e una mail arrivata poco fa alla madre

luigi favoloso
luigi favoloso

La scomparsa di Luigi Favoloso avvenuta il 29 Dicembre continua a far parlare di sé in vari programmi televisivi, tra cui Pomeriggio Cinque, Mattino Cinque e Chi l’ha Visto?

Solo pochi giorni fa, Barbara d’Urso ha mostrato in diretta una foto scattata su un treno che ritrarrebbe Luigi Favoloso su un treno diretto a Milano Rogoredo. Da lì però nessuno avrebbe più avuto notizie del ragazzo, la cui scomparsa è stata denunciata dalla madre.

Favoloso avrebbe lasciato Torre del Greco proprio il 29 Dicembre, senza portare con sé macchina o documenti.

Ora, secondo alcune testimonianze, sembrerebbe che Favoloso abbia deciso di allontanarsi dopo una brutta lite avvenuta con Nina Moric, in cui sarebbe accaduto qualcosa di davvero inquietante. A parlarne è il personal trainer dei due, che a Pomeriggio 5 ha detto

L’ultima volta che li ho visti insieme è stato metà dicembre. Il 30 invece c’era solo Nina e avevo capito che le cose non andavano bene. Lei era turbata e nervosa. Le ho chiesto cosa era successo.

Lei mi ha detto che avevano litigato in maniera forte. Luigi accusava Nina di averlo tradita, questo per dei messaggi letti. La discussione tra loro prende corpo e si anima. Poi succede un fatto grave e scioccante che non mi sento di dirti. Si tratta di un fatto gravissimo, da brividi. Sono rimasto allibito e senza parole. Credo che se tu la sapessi Barbara avresti la stessa mia reazione. Ho promesso a Nina di non dire nulla e riguarda la loro sfera personale.

Da quel momento in poi Luigi è andato via. Questa discussione era diversa dalle altre per questo fatto scioccante. Nina l’ha cacciato di casa. Le ultime parole di Luigi allarmanti sono state: “se le cose stanno così, io mi suicido con l’anno nuovo”.

Fonte: bitchyf.it

Nella giornata di oggi invece è arrivata una nuova testimonianza, da parte della madre di Favoloso, Loredana, che avrebbe dichiarato a Mattino Cinque di aver ricevuto una mail firmata da Luigi

Da pochissimo ho ricevuto una mail di Luigi Mario. Devo capire se sia veramente sua o se sia un falso. Ho paura ad espormi, di esprimere una mia opinione perché ci sono troppi sciacalli in televisione. Devo stare attenta a qualsiasi cosa io possa dire o possa fare. Posso solo dirvi che nella mail c’è scritto che sta soffrendo e ne spiega i motivi

Cosa ne pensi?

-8 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pechino express

Grande Fratello Vip 4, Antonella Elia rivela i retroscena di Pechino Express

Verissimo Silvia Toffanin

Verissimo: ecco chi vedremo nella puntata dell’11 gennaio (c’è anche Barbara d’Urso)