in

Luigi Mario Favoloso: “mia madre, Loredana Fiorentino, vuole solo visibilità”

Luigi Mario Favoloso
Luigi Mario Favoloso

Questa sera, nel salotto di Live non è la d’Urso, c’è Luigi Mario Favoloso che continua a tener banco dopo la sua scomparsa. Il nuovo capitolo della saga Favoloso ha come protagonista la madre, Loredana Fiorentino, colpevole di aver mentito con l’obiettivo di ottenere visibilità.

La donna, durante il programma Mattino Cinque, in diretta con Federica Panicucci ha dichiarato di aver ricevuto, in quell’istante una mail dal figlio Luigi Mario Favoloso. La verità però è un’altra: quella mail l’avrebbe ricevuta ben due giorni prima. La domanda che tutti noi ci facciamo, compresa la padrona di casa, è perché mai questa signora avrebbe dovuto mentire su una cosa del genere.

Barbara d’Urso molto scocciata dalla situazione, chiede spiegazioni a Loredana che con occhi smarriti continua a ripetere come fosse un mantra: “Sono stata confusa”. Da chi non è dato sapere, secondo l’ex di Luigi Mario, Nina Moric, sia la madre che il padre erano conoscenza della scomparsa del figlio e per questo, tutta la vicenda è stata una messa in scena.

In studio, madre e figlio sembrano più distanti che mai, ma gli altri ospiti non hanno dubbi, l’intera famiglia è d’accordo e per questo colpevole. Dove sia la verità non è dato sapere, ma siamo sicuri che Barbara d’Urso non lascerà cadere la questione. 

Luigi Mario Favoloso e le foto dei lividi di Nina Moric: sono false 

Luigi Mario Favoloso, ospite di Barbara d’Urso, sta affermando che le foto dei lividi, prove della violenza che ha commesso su Nina Moric, sono false.

Secondo la versione del ragazzo di Torre del Greco, l’immagine del costato della modella, non raffigura i segni delle percosse, bensì, i postumi di una liposuzione.

La Moric, in tutta risposta, invia in diretta le foto del suo fianco scheletrico. Insomma, la soluzione a questa triste pagina di televisione è ancora lontana, i dubbi sono molti e le domande infinite. 

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Selvaggia Roma

Coronavirus, polemica per le frasi choc e le offese di alcune influencer: una ragazza cinese interviene

Eva Robin's

Eva Robin’s: “io e Antonio Zequila abbiamo avuto una notte di passione”