in

Mahmood, ecco le foto inedite di quando lavorava come animatore nei villaggi turistici

Dopo la sua partecipazione e vittoria all’ultimo Festival di Sanremo, abbiamo potuto conoscere meglio e apprezzare Alessandro Mahmoud, in arte Mahmood, che con la sua “Soldi” ha spopolato e scalato le classifiche.

Da Sanremo in poi, sappiamo praticamente tutto dell’artista, così come sappiamo qualcosa anche della sua vita prima della celebrità… Ciò che in molti non sapevano e che è stato oggi portato a galla dal settimanale Spy, tuttavia, è il suo passato come animatore nei villaggi turistici:

Lo riconoscete? È Mahmood, l’artista del momento! “Spy” nel numero in edicola venerdì 8 novembre pubblica in esclusiva le foto di quando lavorava come animatore in un villaggio vacanze.
Correva la stagione 2014/2015 e con musica le cose non andavano granché bene, così il cantante si è rimboccato le maniche con umiltà. Ora è uno dei cantanti più apprezzati in tutta Europa 

Capelli più lunghi e lenti a contatto colorate, le fotografie di Spy ci mostrano un Mahmood ben diverso da quello a cui siamo abituati, tanto da far sorgere in molti utenti il dubbio che potrebbe non trattarsi del cantante…

Voi che ne pensate? È lui o non è lui?

Cosa ne pensi?

-3 points
Upvote Downvote
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vittorio Sgarbi e Caterina Balivo

Vieni da me, polemica su Caterina Balivo e Vittorio Sgarbi, che afferma: “le donne devono stare in casa” – VIDEO

Adrian, Mediaset pronta a ridurre le puntate?