in

Manila Nazzaro e il doloroso annuncio ai fan: “io e Lorenzo abbiamo perso il nostro bimbo”

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso perdono bimbo

Manila Nazzaro, ex protagonista di Temptation Island, avrebbe condiviso con coraggio una notizia riguardante lei e Lorenzo Amoruso, suo compagno di vita. L’annuncio condiviso con i fan è stato molto doloroso e Manila Nazzaro l’avrebbe fatto con queste parole con un post sul suo profilo Instagram:

E così salutiamo questo 2020, un anno segnato dall’incertezza, dalla lontananza e dal dolore per tantissimi. Per me e Lorenzo è stato allo stesso tempo l’anno della consapevolezza del nostro amore, semplice, forte, limpido, ma che ha lasciato anche a noi un dolore profondo, quando, qualche settimana fa abbiamo perso il nostro bimbo. Parlarne può essere una piccola carezza a tutte quelle coppie che hanno attraversato lo stesso dolore, profondo, di cui non bisogna vergognarsi.
Così restare l’uno accanto all’altro, cari amici, è la cura per ogni dolore❤️
Ora, caro 2021, tocca a te e non ci deludere!!!
Buon anno!!!

In queste ore, dal web, sono arrivati migliaia di messaggi di solidarietà per la coppia. Secondo quanto riportato da Il Fatto Quotidiano Magazine, la Nazzaro avrebbe ampiamente parlato di questo evento nelle stories. Perché? Per aiutare tutte le coppie che hanno vissuto questo dolore sulla loro pelle. Sulla testata leggiamo:

Manila Nazzaro, che ha già due figli da una precedente relazione con Francesco Cozza, sulle storie di Instagram ha poi spiegato che “dopo quel maledetto 25 novembre“, giorno quindi in cui si presume abbia perso il bambino, “leggervi nei vari blog mi ha aiutato a capire e ad accettare”. “Perché l’ho raccontato? Perché la perdita di un bimbo è un dolore e può accadere più spesso di quanto si pensi – ha spiegato ancora la conduttrice – ma non è il fallimento dell’essere donna. Fin quando sarà considerato tabù questo senso di fallimento accompagnerà ogni singola donna, per sempre”.

fonte: fqmagazine.it

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno avuto modo di farsi conoscere meglio dal pubblico durante l’edizione estiva di Temptation Island 2019. I due avevano subito attirato le simpatie del pubblico per il bellissimo percorso che hanno affrontato durante il reality.

Cosa ne pensi?

7 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Elisabetta Gregoraci

Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci questa sera non sarà in studio: ecco perché

Luoghi di cultura e palestre riapriranno? L’ipotesi della “zona bianca” con il nuovo DPCM