in

Manuel Galiano dice la sua sul presunto tradimento ai danni di Giulia Cavaglià e risponde a Deianira Marzano

Come vi avevamo riportato ieri, nelle ultime ore non si fa altro che parlare del presunto tradimento di Manuel Galiano ai danni di Giulia Cavaglià: ad un mese dalla scelta, avvenuta in diretta a Uomini e Donne, l’ex corteggiatore è infatti partito per una vacanza con gli amici ad Ibiza, lasciando Giulia a casa.

Secondo Deianira Marzano, che ha riportato sul suo profilo Instagram le segnalazioni di alcuni utenti, proprio nella capitale della movida estiva Manuel avrebbe tradito la fidanzata con una misteriosa ragazza durante una serata in una nota discoteca.

A mettere in chiaro la faccenda ci ha pensato oggi proprio Manuel, che, tramite alcune Stories, ha finalmente rotto il silenzio e rispedito le accuse al mittente:

Eccomi qua ragazzi… Scusate la mia assenza ma ho preferito vedere fino a che punto sarebbero arrivati la Signora di plastica e Mr. morto di fame pur di racimolare un po’ di audience. Ho preferito ricevere insulti e fango in faccia per giorni pur di aspettare il vostro primo passo falso per poter dimostrare quanto piccole e cattive possono essere le persone che provano soddisfazione nel recare dolore altrui inventando storie.

L’ex corteggiatore ha quindi riportato la Story di Deianira con il fotogramma del presunto tradimento, spiegando quanto segue:

Mia cara plasticona hai appena pubblicato l’ennesima storia contro di me dove supponi che il famoso ragazzo del video che bacia una ragazza al Pacha la serata di J Balvin stava indossando una polo bianca sia io

Purtroppo per te indossavo una maglietta nera quella sera. Peace and love plasticona!

La risposta di Deianira non si è ovviamente fatta attendere e l’influencer ha voluto aggiungere qualche particolare sulla misteriosa ragazza del video incriminato:

Il fatto che tu mi abbia chiamato Signora Plasticona lo prendo come un complimento, poi aggiungo che le corna non le metto e non le tengo. La prossima volta stai attento perché te la fai con le ragazze che intrattengono le persone ai tavoli, diciamo così. Ti prendono per il c…! Fessacchione!

Nessun peace and love perché per me questa storia non finisce qui!

E ha poi concluso:

Ma quanto è affranta Giulia Cavaglia? Ho sempre sostenuto che questa storia è una messa in scena!

Cosa ne pensi?

-37 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis risponde a Cecilia Rodriguez dopo la frecciatina! – VIDEO

#NewMusicFriday, le uscite del giorno [28 giugno]