in

Mara Fasone si scaglia contro Deianira Marzano e volano stracci

Dopo alcuni giorni al centro del gossip, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge hanno finalmente rotto il silenzio e sono intervenuti sulla faccenda della loro presunta separazione, smentendo tutte le voci.

A farlo ci ha pensato Soleil stessa, con una foto pubblicata nelle Stories di Instagram che la ritrae mano nella mano con Jeremias:

La gente vede, sente e parla. Purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo.

Nel pieno delle supposizioni sulla loro apparente rottura, il settimanale Chi aveva lanciato l’indiscrezione secondo la quale tra i due ci sarebbe stata una terza persona, identificata poi da Deianira Marzano nell’ex tronista di Uomini e Donne Mara Fasone:

Mi ha scritto un utente che vuole rimanere anonimo, dicendomi che questa ragazza in questione è Mara Fasone. Lei mi ha anche bloccata in passato. Ho ricevuto diverse segnalazioni in merito.

Venuta a conoscenza delle parole di Deianira, Mara, essendo appunto stata bloccata, ha chiesto aiuto ai suoi seguaci per scoprire che cos’era stato detto sul suo conto:

Avrei bisogno del vostro aiuto. C’è questa Deianira che mi ha bloccata ai tempi perché non ha il coraggio di affrontarmi, quindi non riesco a vedere quello che dice su di me. Qualcuno può mandarmi dei video per capire cosa dice questa su di me? Spero di non entrare in guerra.

Recuperate le parole di Deianira, la Fasone ha quindi deciso di intervenire e passare al contrattacco, scagliandosi contro la donna e negando ogni affiliazione con il gossip in questione:

Si permette di parlare senza condizioni di causa. Io sono stata attaccata dalla maggior parte del web senza aver fatto nulla, né mangiato né bevuto. Solo perché la signorina, al solito suo, non trova niente di meglio da fare che parlare della vita altrui. Ora, tesoro, io capisco che tu ti sei scelta il tuo tipo di lavoro, però, almeno, dato che dici di essere la voce del popolo, accertati prima di sparare a vanvera inutilmente. Cara Deianira, questa è la seconda volta che vengo disturbata dalla tua voce e dai tuoi ragionamenti grotteschi e, devo essere sincera, mi hai veramente stufata, sei nulla.

Mara ha quindi continuato senza freni il suo attacco:

Stiamo parlando di una donna che ha più di 40 anni, è mamma di figli e non fa altro che prendersi cura della vita altrui, perché è la voce del popolo. Ma chi te ca*a?! Sei talmente tanto povera d’animo che addirittura, per quanto Instagram ti ha dato la spunta blu, ti metti a piangere… Amore, ora te lo dico io, ma tutto apposto?! Ma sei seria?

Ora, cara Deianira, dato che sei riuscita nel tuo intento e sei riuscita ad avere la spunta blu che tanto desideravi smettila di prenderti il pensiero di parlare di altre persone, soprattuto senza condizione di causa. Sei talmente tanto ignorante, tanto povera dentro, che in realtà tesoro mio anziché andarti a fare le labbra dovresti andarti a fare il cervello, perché sei vuota, zero.

E ancora:

Dato che vuoi essere la voce del popolo, accertati prima di sparare, chiaro? Stupida. Inizia a farti un esame di coscienza, inizia a capire che hai più di 40 anni, inizia a capire che hai dei figli, inizia a capire di essere esempio per le persone più piccole, perché sei veramente totalmente fuori.

Ma poi, stupidella che non sei altro, mi blocchi su Instagram, manco si può avere la possibilità di chiarirsi in silenzio normalmente come delle persone civili e normali, e sono costretta a fare queste scenate orribili. Almeno abbi il coraggio di chiamarmi e sbrigartela con me a quattr’occhi, come delle persone civili, anziché bloccarmi e fare tutta questa scena mediatica, di cui io non ho bisogno perché non lavoro con Instagram cara Deianira.

E ha poi concluso:

Detto questo, io non c’entro nulla con la rottura tra Jeremias e Soleil, semplicemente abbiamo passato un pomeriggio in barca tramite amici in comune. Sono delle persone carinissime, con cui ho avuto il piacere di condividere una giornata intera, e non mi sarei mai permessa a fare una schifezza del genere, anche perché non mi appartiene rubare i fidanzati di altre donne, chiaro?

Detto questo, cara Deianira, inizia a crescere, inizia a fare qualcosa di più importante, prenditi cura dei tuoi figli, condividi del tempo con loro, educali, ma non prenderti più cura della vita degli altri, pazza, ignorante. Lo vuoi capire o no che ci sono cose più importanti nella vita? Non ci sono soltanto i follower, hai capito? Non esiste solo quello nella vita, ripigliati figlia mia, ignorante che non sei altro! Sei stupida dentro e fuori.

Tra l’altro sono venuta a sapere che hanno fatto pace e sono felicissima. Spero di non dover essere più disturbata da questo nome e cognome orribile. Fatti la tua vita e non parlare più di me, grazie in anticipo.

Cosa ne pensi?

9 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

laura pausini elisa polemica

Laura Pausini, Elisa e la polemica su Il Re Leone

rovazzi kokeshi polemica

Fabio Rovazzi furioso: “bullismo sulla mia ragazza”, ecco cosa è successo – VIDEO