in

Striscia La Notizia: spunta un fuori onda nel quale Mara Venier va su tutte le furie – VIDEO

Mara Venier

Nella puntata di ieri di Striscia la Notizia, Francesca Manzini (nei panni di Mara Venier) ha inscenato un’intervista con l’attore e conduttore televisivo Flavio Insinna.

Il tema scottante è stato di nuovo quello dei fuori onda, che sembrano sempre mettere alle strette i conduttori Rai e Mediaset: in passato è accaduto con molti personaggi, tra cui lo stesso Insinna.

Nell’intervista fake in questione la Manzini/Venier ha ripercorso alcune delle scene più memorabili e delle quali Insinna è stato protagonista, tra cui la sfuriata durante il gioco “Affari Tuoi“, che indignò per giorni il pubblico e gli addetti ai lavori.

Ma questa volta a finire nel mirino è stata lei, la Regina della Domenica Rai: Mara. Infatti, verso la fine dell’intervista, è stato mandato in onda un audio in cui sentiamo Mara Venier arrabbiarsi e perdere la pazienza con dei suoi collaboratori:

[…] Che qui dentro deve rimanere Mara Venier. Io vi butto fuori a calci in c***! Perché voi vi dovete vergognare di farmi lavorare così!

Insomma, il tg satirico ha tirato fuori un vero fuori onda della Venier e, da quanto si intuisce, potrebbero essercene degli altri. Ultimamente, infatti, la Venier era stata accusata dagli ispettori della Rai di non comportarsi bene in contesto lavorativo. Che Striscia abbia altri fuori onda riferiti a questi episodi?

Cosa ne pensi?

-4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quattrociocche Aquilani

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si separano dopo 13 anni d’amore: ecco l’annuncio sui social

Tredici

Tredici: ecco quando arriverà la quarta ed ultima stagione su Netflix