in

Mara Venier svela cachet per l’ospitata di Pamela Prati a Domenica In

Mara Venier

Mara Venier ha dovuto svelare il cachet per l’ospitata in studio di Pamela Prati durante la scorsa puntata di Domenica In. E ha dovuto farlo per il malcontento nato fra gli spettatori e i suoi follower. Sotto l’ultimo post di Instagram pubblicato dalla conduttrice, infatti, un follower commenta:

Ti prego per il rispetto che hai per gli italiani, soprattutto nella situazione attuale, non invitare più la Prati soprattutto se pagata! Credo sia irrispettoso. Grazie e perdonami.

La Venier ha risposto con un telegrafico:

Non è stata pagata!!!

Sarà vero oppure no?

Mara Venier e la segnalazione dalla Vigilanza dei Servizi Radiotelevisivi

A questo si aggiunge anche una segnalazione di Michele Anzaldi di Italia Viva, membro della commissione di vigilanza dei servizi radiotelevisivi. A riportarla è stata fanpage.it.

Anzaldi, infatti, ha scritto una lunga missiva indirizzata ai vertici dell’azienda Rai, nella quale leggiamo:

Inspiegabile la decisione di Rai1 di richiamare Pamela Prati a Domenica In. Dopo l’ospitata-truffa dello scorso anno sul finto matrimonio rivelatosi una bufala (e persino pagata 3mila euro), e addirittura la scelta di promuoverle il nuovo libro. Tra tutti gli scrittori italiani, davvero la più meritevole di essere promossa, tanto addirittura da essere la prima ospite che torna in studio dopo le settimane del lockdown, era Pamela Prati?

e continua:

Non c’era nessun altro libro e scrittore degni di essere intervistati e approfonditi su una delle trasmissioni più seguite della prima rete del servizio pubblico? Davvero il libro di Pamela Prati rappresenta un appuntamento culturale così imperdibile da vederle riservato uno spazio così importante?

Anzaldi conclude:

La conduttrice Mara Venier in apertura di trasmissione ha detto che dell’ospitata fossero informati sia l’amministratore delegato Salini, sia il direttore di rete Coletta, tanto che li ha ringraziati. Davvero erano informati e hanno dato il via libera? E’ opportuno che chiariscano, serve rispetto per il servizio pubblico e per i soldi del canone degli italiani

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Domenica In

Domenica In: gli ascolti dopo il ritorno di Pamela Prati

È morto un attore della saga di Twilight: ecco di chi si tratta