in

Mara Venier parla di Barbara d’Urso e confessa: “hanno tentato in tutti i modi di farci litigare”

L’ultima edizione di Domenica In è stata senza dubbio un grandissimo successo, e il merito va sicuramente a Mara Venier, ritornata tra le braccia di mamma Rai.

Intervistata da Leggo, la zia nazionale ha voluto oggi parlare proprio di questo suo ritorno a casa, rivelatosi un vero e proprio colpaccio:

Ero io, era casa mia. Ho trascorso delle domenica con i miei amici, con le persone che mi vogliono bene. Certo ci ho messo tutto, cuore, passione e tanta fatica. Quella di quest’anno è stata la mia Domenica In più bella, perché è stata quella della mia rivincita personale. Forse avevo anche bisogno di chiudere il cerchio in un certo modo.

Oltre che con la sua Domenica In, nella prossima stagione televisiva Mara andrà in onda anche con una novità, La Porta dei Sogni, un programma che ha tutte le carte in regola per farci piangere come delle fontanelle:

Sarà un programma sulle emozioni. D’altra parte con me o si ride o ci commuove, non ci sono mezze misure, in fondo io sono questa. È il programma perfetto per me.

E pensare che, inizialmente, Mara non lo voleva fare:

Ero preoccupata e la mia prima risposta è stata “no, grazie”. Sono abbastanza anomala: le mie colleghe vogliono sempre fare di più, io vado sempre a sottrazione, a me bastava la mia Domenica In e invece quando abbiamo fatto una riunione con tutti gli autori ho capito che il programma era perfetto per me. Un programma sui sentimenti, un programma vero di tre puntate.

Io sono una da pomeriggio, sono la zia, a cui piace il salotto, sedermi a chiacchierare con gli amici, poi invece mi sono innamorata di questo progetto e non ho saputo dire di no. Come non ho saputo dire di no alla Radio, un’ora al giorno su Radio2.

Immancabile, infine, la domanda su una questione che per mesi ci fatto arrovellare, il suo rapporto con la collega Barbara d’Urso:

Noi due siamo, non eravamo, amiche perché un programma non può cancellare un’amicizia vera.

Siamo state dirimpettaie, c’è stata qualche polemica ma ha fatto gioco a tutti. Ma quando c’è rispetto c’è tutto. Perché tra donne ci deve essere rispetto, siamo già abbastanza isolate. È stupido entrare in competizione, siamo donne che ce l’hanno fatta da sole e tutte, a modo nostro, abbiamo talento. Non siamo più bambine e quindi qualcosa sappiamo fare se siamo ancora qui. Hanno tentato in tutti i modi a farmi litigare con lei ma non ci riuscite.

Cosa ne pensi?

22 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Temptation Island, Jessica Battistello e il tentatore Alessandro Zarino si sono già lasciati? Parla lui

Antonella Clerici parla del suo contratto in Rai: “prevale il dispiacere”