in

Mara Venier rivela: “per Domenica In ho rifiutato tante cose belle”, e su Barbara d’Urso dice…

Manca ormai pochissimo all’inizio di Domenica In, lo storico contenitore di Rai 1 che, anche quest’anno, vedrà al timone la zia più amata d’Italia, Mara Venier e se qualche tempo fa vi avevamo riportato le parole di Mara sulla nuova edizione del programma, riportandovi anche come Orietta Berti sarà una presenza fissa del cast (qui per recuperare), emergono oggi nuovi dettagli.

Intervistata da Blogo, infatti, la conduttrice ha voluto fare una confessione, rivelando come, per rimanere a Domenica In, avrebbe rinunciato ad un’allettante proposta da parte di una misteriosa persona:

Non faccio nomi, ma la persona che mi aveva offerto tante cose belle è una persone alla quale voglio molto bene e alla quale sono molto riconoscente.

Sebbene non sia stato fatto nessun nome, in molti hanno riconosciuto in Maria De Filippi l’identikit tracciato da Mara… Maria che, lo ricordiamo, lo scorso anno sarebbe dovuta essere ospite proprio di Domenica In, ma qualcosa era andato storto:

Maria voleva venire all’ultima puntata, ma è stata bloccato. Una cosa che mi ha addolorato molto. Ci è rimasta male lei, ci sono rimasta male io. (…) Non ho parlato con la Rai, ma mi auguro che la situazione non rimanga la stessa. L’anno scorso venne Alessia Marcuzzi e anche altri artisti di Mediaset, fu una decisione proprio su Maria. Perché? Fatti una domanda e datti una risposta: non ci arrivi da solo?

Se la situazione sia stata risolta o meno, solo il tempo ce lo dirà… Ciò che è sicuro è che Mara tornerà in onda col botto, con ospiti come AmadeusRomina Power, Arisa, Daniele Liotti, Rocio Munoz Morales e pure Giulia De Lellis, che tra pochi giorni – se per caso vi fosse sfuggito – pubblicherà il suo primo libro.

Infine, nonostante le dicerie, Zia Mara ha ribadito che tra lei e Carmelita non ci sarebbe nessun astio, ma, anzi, una forte amicizia:

Quella con Barbara d’Urso è stata una bella sfida, ci abbiamo giocato tutti. La decisione di Mediaset di posticipare l’inizio di Domenica Live non ha modificato la mia Domenica In. Certamente questa competizione e tutto quello che c’era intorno un po’ mi disturbava, per l’affetto che c’è con Barbara. Quando ha poi deciso di ridimensionare la domenica pomeriggio, un po’ mi sono rilassata e ho pensato che potessi permettere di alleggerire un po’ a Domenica In. Barbara l’ho incontrata in treno recentemente, ci siamo abbracciate. Come abbiamo sempre fatto da 20 anni a questa parte. La competizione non ha lasciato il segno. Eravamo amiche e siamo amiche.

Cosa ne pensi?

15 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verissimo, Antonella Clerici si confessa: “mi è stata tolta la TV in maniera ingiusta”

alberto mezzetti

Ex concorrente del Grande Fratello attacca Barbara d’Urso: “mi ha oscurato su ogni esperienza, lei controlla tutto”