in

Mediaset ripropone la maratona di Harry Potter dal 12 Novembre

Harry Potter
Harry Potter

Il lockdown di Marzo, che ha costretto gli italiani a rimanere a casa, verrà ricordato dagli amanti della tv anche per via delle numerose maratone che Mediaset ha offerto ai telespettatori.

Per tenere compagnia a milioni di persone, Canale 5 ha infatti mandato in onda saghe come Hunger Games, Il Signore degli Anelli, Twilight, Animali Fantastici ed Harry Potter.

Su Twitter era addirittura partita una “moda” divenuta virale che consisteva nel chiedere a Piersilvio Berlusconi in persona di mandare in onda serie tv e film specifici.

Proprio la saga legata al mago più famoso del mondo, che a Marzo aveva raccolto ottimi risultati in termini di ascolti, tornerà presto in tv. Canale 5 infatti ha già programmato Harry Potter e la Pietra Filosofale per Giovedì 12 Novembre.

I restanti capitoli della saga dovrebbero andare in onda nelle settimane successive. Sui social intanto si fa ironia sulle tempistiche di questa scelta: in queste ore infatti si parla di un dpcm che potrebbe portare ad un nuovo lockdown nei prossimi giorni.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Paolo Brosio

Grande Fratello Vip, Paolo Brosio sul Covid: “la storia dei tamponi non è attendibile”, il web insorge

tommaso zorzi piange

Grande Fratello Vip organizza una festa di Halloween: Tommaso Zorzi in lacrime per il suo costume