in

Marco Carta, ecco l’identità dell’amica del cantante fermata per furto

La misteriosa amica di Marco Carta, fermata assieme al cantante dopo il presunto furto di sei magliette del valore di 1200€ alla Rinascente di Milano, ha finalmente un’identità.

Il suo nome sarebbe Fabiana Muscas, classe 1966, romana, di professione infermiera nella divisione cardiologia presso l’ospedale Brotzu di Cagliari. “È lei, l’abbiamo riconosciuta nelle immagini in televisione mentre usciva dal tribunale“, queste le parole di alcuni colleghi della donna, che avrebbero quindi diffuso il suo identikit.

Fabiana e Marco, stando alle indiscrezioni, si conoscerebbero da diversi anni, essendosi conosciuti subito dopo la partecipazione del cantante al Festival di Sanremo 2009, quando vinse con “La forza mia”. Sempre secondo i ben informati, la donna avrebbe lavorato fino a giovedì e sarebbe poi salita sul primo aereo per raggiungere il suo amico a Milano.

Vedova, una figlia, diplomata, ottime referenze, carattere non facile, queste le sue caratteristiche, diffuse dai colleghi di reparto:

È una donna decisa. A volte i rapporti con gli altri operatori sanitari sono spigolosi, ma è scrupolosa e ineccepibile nel lavoro. Quando abbiamo saputo siamo rimasti allibiti. Impossibile pensare che una come lei abbia potuto rubare.

Un profilo apparentemente ineccepibile e una vita privata molto riservata, eccezion fatta per un unico aspetto, a detta di qualcuno molto ostentato: piercing e tatuaggi.

Non ho fatto niente“, avrebbe riferito a parenti e amici che si sono messi in contatto con lei, dichiarandosi dunque innocente proprio come Carta. Una confessione che non deve aver però convinto troppo, visto il processo fissato per Settembre.

Cosa ne pensi?

-21 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Temptation Island sta tornando, ecco l’annuncio di Filippo Bisciglia – VIDEO

X Factor, il rapper Salmo spiega perché non lo vedremo giudice nel talent