in

Marco Carta e la polemica dopo il servizio di Striscia: il cantante sarà ospite a Live – Non è la d’Urso

marco carta striscia
marco carta striscia

Il servizio che Striscia la Notizia ha mandato in onda durante le ultime puntate ha animato i social network. Il protagonista? Marco Carta, il cantante uscito da Amici di Maria De Filippi che diversi mesi fa è stato al centro della bufera mediatica dopo il presunto furto alla Rinascente di Milano.

Nelle settimane successive Marco si è lasciato intervistare da Barbara d’Urso, a Live – Non è la d’Urso, per respingere le accuse e dare la sua versione dei fatti. Il cantante ha quindi più volte accettato l’invito della conduttrice, un invito che è stato inviato anche la settimana scorsa, sempre per partecipare al programma in prima serata.

Il fuori onda di Striscia riguardava esattamente l’ultima puntata di Live andata in onda: Marco avrebbe dovuto fare la sua apparizione, ma non è stato possibile.

Queste le parole della conduttrice

Avevo annunciato che ci sarebbe stato Marco Carta, ha già fatto il biglietto dell’aereo. C’è stato un problema e non è potuto essere qua, ma ovviamente Marco, sai che io ti amo, e ti aspetto la settimana prossima

Nel fuori onda di Striscia, notiamo che Barbara si confronta con il suo autore sul poco tempo a disposizione

Non facciamo in tempo. Marco Carta non c’è tempo. Dico che doveva venire qua ma non è riuscito ad arrivare con l’aereo

Sempre nel fuori onda vediamo lo sfogo del cantante che, in collegamento da casa, dice

Sì vabbè, mi dà il doppio. La serata l’ho passata qui. […] Deficiente… […] Cristina io sono seduto qui dalle 22. Me lo potevate dire anche un’ora fa. Questo atteggiamento non mi piace, è brutto. Non lo so se vengo Domenica prossima. Adesso non lo so. L’aereo non l’ho perso ora, dì che non c’è spazio…

Marco Carta

Cosa è successo davvero Domenica sera? Marco Carta sarà ospite nella prossima puntata di Live – Non è la d’Urso per spiegare l’accaduto.

A quanto pare la presenza del cantante in studio era confermata ma, una volta arrivato in aeroporto dove aveva il volo per Milano, Carta non sarebbe riuscito a partire per motivi tecnici. Si è deciso quindi all’ultimo minuto di organizzare un collegamento da casa.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amici Speciali

Amici Speciali, ecco i nomi dei giudici

Il Codacons querela Fedez per diffamazione, calunnia, associazione a delinquere, violenza, minacce plurime e induzione a commettere reati: il rapper risponde