in

Ex tronista di Uomini e Donne nella bufera per le parole sulla scomparsa di Maradona

Marco Cartasegna su Maradona
Marco Cartasegna su Maradona

L’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Cartasegna, è finito nell’occhio del ciclone mediatico per le sue parole sulla recentissima dipartita del calciatore di fama mondiale Diego Armando Maradona.

Marco Cartasegna, imprenditore, noto per esprimere su Instagram le sue opinioni riguardo a svariati temi di attualità, dalla politica all’economia, si è così espresso sulla morte di Maradona:

“sembra che sia morto Maradona. Andando oltre il far finta che me ne freghi qualcosa, mi spiace che sia morta una persona, ma non me ne frega nulla. Comunque, ho trovato la risposta ad una domanda che mi facevo da anni: quanto il corpo umano può resistere al devasto totale di droga, alcool, eccetera? 60 anni è la risposta.”

Poi chiosa:

“a tutti quelli che stanno dicendo che il 2020 è una tragedia, che si è portato via anche Maradona, rispondo che non è stato il 2020, ma è stata la cocaina.

Queste frasi hanno indignato una parte del web che ha duramente censurato ed insultato Marco Cartasegna, accusandolo di mancare di sensibilità.

Nelle stories di Instagram, però, l’ex tronista di Uomini e Donne non arretra di un passo e, anzi, precisa:

“non è che se mi insultate, allora io cambio idea o cancello le stories. Il politically correct a me non piace, io non devo seguire l’opinione generale o stare alle vostre idee. Io rivendico le mie idee che possono anche essere sbagliate, ma rivendico di esprimere il mio pensiero liberamente.”

Cosa ne pensi?

-4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cipriani

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani contro Elisabetta Gregoraci: “mi ha cacciato da una festa”

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 5, svelato uno dei prossimi concorrenti