in

Marco Mengoni, il nuovo look stupisce il web

Alcune ore fa Marco Mengoni ha postato una foto sul suo profilo Instagram che ha scatenato gli utenti del web. La fotografia è scattata in occasione della consegna delle borracce in una scuola elementare di Milano in compagnia del sindaco Giuseppe Sala, il tutto per combattere l’uso delle bottiglie di plastica per l’iniziativa #PlanetOrPlastic.

View this post on Instagram

Marco e il Sindaco di Milano Beppe Sala hanno distribuito borracce in alluminio ai bimbi di una scuola elementare milanese per combattere l’uso della plastica usa e getta. (Milano, 12.09.2019) Servizio di TGR Lombardia 🎥: rainews.it grazie a @priscillarolleri per la segnalazione #MarcoMengoni #Mengoni #PlanetOrPlastic

A post shared by My Magnetic Heart (@my_magnetic_heart) on

Nella didascalia del post fotografico si legge:

Promessa mantenuta!
Consegnare borracce nelle scuole con un sindaco così premuroso e attento ti fa continuare a credere negli esseri umani.
Bravo zio @beppesala 💪🏻

Nonostante il bel gesto, il pubblico ha preferito concentrarsi sul look dell’artista, considerato leggermente trasandato e distante da quello al quale ci ha abituati, ed ha espresso la propria opinione sui social:

Che sia un look temporaneo, da “day off” o un’anticipazione di ciò che vedremo nei suoi progetti futuri? Una cosa sembra essere chiara: per il web è un grande no.

Cosa ne pensi?

-5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gianmarco Onestini approda al Grande Fratello VIP spagnolo

Pamela Perricciolo rilascia una nuova intervista e torna a parlare del caso Mark Caltagirone