in

Amici e C’è Posta per Te: ecco quando inizieranno i due programmi di Maria

maria de filippi amici giuria

Maria De Filippi torna con due dei suoi programmi più amati. Secondo quanto riportato da Publitalia, per poter rivedere in onda Amici e C’è Posta per Te dovremo aspettare ancora diverse settimane.

Nessun dubbio su C’è Posta per Te, che inaugurerà la sua ventitreesima edizione sabato 9 gennaio 2021. Come ogni anno i protagonisti saranno uomini e donne che proveranno a recuperare rapporti perduti, o persone che vorranno ringraziare un loro caro attraverso un regalo.

Secondo quanto riportato da TvBlog le registrazioni del programma sono iniziate i primi di settembre con tutte le precauzioni del caso.

Tra le novità del programma, in epoca Covid-19, il pubblico verrà sottoposto al test sierologico prima delle registrazioni. Gli ospiti, invece, oltre a questo saranno obbligati anche a eseguire il tampone. La scenografia, così come per Uomini e Donne, sarà dotata di divisori in plexiglas.

Per quanto riguarda il talent show Amici di Maria De Filippi invece, la situazione risulta essere particolare: secondo i listini di Publitalia infatti, l’inizio del programma è curiosamente previsto per il mese di dicembre, anche se ancora non vi è una data precisa, con lo speciale del sabato su Canale 5 e il ritorno su Italia Uno dal lunedì al venerdì alle ore 19. Nei listini di Novembre il talent non viene menzionato.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Heather

Heather Parisi si schiera con Donald Trump: “impossibile dargli torto”

Guillermo Mariotto chiama “cicciona” una collega di Ballando Con Le Stelle, lei risponde – VIDEO