in

Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa asfalta Armando ed esce dallo studio – VIDEO

maria de filippi

Durante l’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne, i telespettatori hanno visto Maria De Filippi come mai prima d’ora. La conduttrice del programma pomeridiano ha perso la pazienza e, dopo una sonora strigliata ad uno dei cavalieri del trono over, ha abbandonato lo studio.

Andiamo per gradi: al centro dello studio c’è Veronica, donna bellissima ed ex fiamma di Armando, che in lacrime si sta confrontando con la sua nuova frequentazione. Armando, seduto dietro insieme al resto del parterre, mentre la donna appare scossa e avvilita, chiede sottovoce a Tina Cipollari e Gianni Sperti informazioni riguardo le frequentazioni di Veronica.

È a questo punto che interviene Maria De Filippi per mettere fine al comportamento di Armando: 

Armando smettila stai rompendo le scatole, te lo dico proprio con chiarezza. Basta. C’è una ragazza al centro che piange e tu continui a dire a Tina e Gianni con chi va a lei, non va con nessuno, non sta neanche con te, basta. Ok? Io dico, ma come fai con una donna con cui sei stato a fregartene a tal punto, quando è li che piange, insinuando che ha incontri occasionali con un uomo al di fuori di qua, quando sai che è una mamma. Tu te ne freghi e ci cammini sopra, dopo che ci uscivi e dopo che lei ha pianto per te. Armando sei un uomo. Armando ho visto solo donne che hanno pianto per te, lei è l’ennesima. Sta girando pagina, sta andando da un’altra parte e tu “tom” giù ancora. Tu sai tutto, sai che lavoro fa lei, sai con chi va quella, con chi va quell’altra. C***o mettiti al posto di Lucia (una collaboratrice della De Filippi), ti metti la al posto di Lucia e fai la trasmissione. Armando non se ne può più.

Maria de Filippi abbandona lo studio di Uomini e Donne 

Dopo questa sfuriata Maria De Filippi esce dallo studio. Secondo i telespettatori presenti, nonostante fossero in programma tre registrazioni, ne sarebbero state chiuse solo due, probabilmente per via dello sfogo della conduttrice. Il compito di chiudere la trasmissione è stato affidato a Tina Cipollari che con una delle sue perle ha congedato i presenti in studio: 

Il bue dice cornuto all’asino 

View this post on Instagram

LA FURIA MARIANA #uominiedonne

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Cosa ne pensi?

7 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puma

Polemica sul web: un paio di scarpe della Puma ricorderebbero il volto di Adolf Hitler

post malone

Post Malone choc, si accascia a terra durante il suo concerto: i fan chiedono aiuto – VIDEO