in

Maria Teresa Ruta: “Alba Parietti si mise tra me ed un altro uomo”. La soubrette non ci sta e replica

Alba Parietti
Alba Parietti

Maria Teresa Ruta, su richiesta di Alfonso Signorini, ha ricordato una liaison del passato con un uomo molto famoso, soffermandosi in particolare su un ostacolo che le avrebbe inizialmente impedito di approfondire questa relazione.

Il flirt in questione vedeva come protagonisti la concorrente del Grande Fratello Vip ed Alain Delon, noto attore francese, che ha ricoperto il ruolo di presidente di giuria a Miss Italia. Tra i giurati c’era la stessa Maria Teresa, la quale racconta:

“Alain Delon era presidente a Miss Italia, mentre io facevo parte della giuria. Lui mi voleva seduta al suo fianco a cena, così io sono andata a cambiarmi e a profumarmi, ma nel frattempo una collega si era seduta al mio posto. Non voglio dire il nome di questa collega…”

Alfonso Signorini non esita ad incalzare la vip per sapere chi fosse la donna che si era seduta al posto suo rompendole le uova nel paniere, così Maria Teresa rivela:

“La collega era Alba Parietti. Allora io mi sono seduta a un altro tavolo, ma lui dopo mi ha chiesto di andare a bere qualcosa.”

La replica di Alba Parietti, a quanto pare risentita dal segmento andato in onda, non è tardata ad arrivare ed ecco che su Instagram la soubrette ha pubblicato un vecchio video in cui Alain Delon ammetteva di aver corteggiato proprio la madre di Francesco Oppini; a corredo del post, un commento dal sapore velatamente polemico, quasi a dire che l’allora presidente di giuria di Miss Italia era interessato a lei e non a Maria Teresa Ruta:

“Adoro il mio amico @alain_delon_unofficial amici dalla sera in cui eravamo Presidenti di giuria a @missitalia , la creatività di @mariateresaruta è molto divertente ma molto molto fantasiosa 😂😂😂😂”

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip 5

Grande Fratello Vip 5: rivelata la data ufficiale della finale

Harry Potter

Harry Potter potrebbe diventare presto una serie tv