in

Maria Teresa Ruta rivela un triste segreto del suo passato: era coinvolto un uomo molto famoso – VIDEO

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta è tra i personaggi della casa del Grande Fratello Vip più amati dal pubblico, come testimoniano i numerosi salvataggi nelle nomination in cui si è spesso trovata.

Nelle ultime ore, la Ruta si è lasciata trasportare dai ricordi rivelando un triste segreto del suo passato a Giulia Salemi.

La conduttrice ha ricordato un episodio, accadutole nel 1991, in cui era in procinto di firmare un contratto per essere alla conduzione di un programma molto noto.

Raggiunta in hotel da un uomo molto famoso per discutere di alcuni dettagli, Maria Teresa Ruta è rimasta spiazzata quando le fu chiesto di togliersi i vestiti.

“Quando ci capita, noi donne dobbiamo dire ‘ma che cosa stai facendo? Non mi va. Lasciami stare’. A me è successo tanti anni fa con un uomo molto famoso, importante nel panorama televisivo, ci sono rimasta male ed era il 1991. Avevo 31 anni allora, non dico il programma che avrei dovuto condurre perché altrimenti si capisce chi è il tizio. Lui mi disse di andare in hotel e di lasciare aperta la porta della camera così poi sarebbe salito per discutere dei dettagli. Io, ingenuamente, lasciai aperta la porta e mi feci trovare vestita. Lui entrò e fu sorpreso: ‘ma tu sei ancora vestita?’. Non sapevo come uscirne. Lui mi guardò e mi invitò a togliermi i vestiti. Io gli dissi di essere sposata, ma lui rispose che non gli importava. Me la cavai parlando di mia figlia e mi dileguai. Piangevo, piangevo, piangevo, perchè è davvero umiliante. Sono tornata a casa e l’ho raccontato ad Amedeo Goria. Lui non mi ha detto che avevo fatto bene, ma che qualunque cosa avessi scelto di fare, lui avrebbe capito, perchè era in gioco un programma importante che sarebbe stato una tappa cruciale per la mia carriera; quella risposta mi lasciò interdetta. Lui non era geloso per nulla.”

Cosa ne pensi?

-3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tommaso Zorzi

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi svela il vero motivo per cui ha litigato con Giulia Salemi

Elenoire Ferruzzi

Grande Fratello Vip: svelato un altro ingresso della casa