in

Live – Non è la d’Urso, macchina dell’Alabama per Maria Teresa Ruta: tre falsi sul Principe Alberto, Francesco Baccini e Amedeo Goria

Maria Teresa Ruta 3 falsi macchina dell'Alabama

Ieri sera a Live – Non è la d’Urso è stata ospite anche Maria Teresa Ruta, altra ex concorrente del Grande Fratello Vip 5.

La giornalista avrebbe accolto l’invito di Barbara d’Urso di sottoporsi alla macchina della verità, la temibile macchina dell’Alabama. Eppure il test avrebbe dato tre falsi, mettendo in crisi il racconto che Maria Teresa Ruta avrebbe dato sul Principe Alberto, Francesco Baccini e sul suo ex marito, Amedeo Goria, presente in studio.

La domanda riguardo il principe Alberto chiedeva alla Ruta se si fossero baciati. Maria Teresa avrebbe risposto di sì, ma la macchina ha segnalato un falso.

Per quanto riguarda il rapporto con Francesco Baccini, invece, la d’Urso le avrebbe chiesto:

Tra e te e Francesco Baccini c’è stata più di un’amicizia?

Maria Teresa Ruta avrebbe risposto di no, ma la macchina dell’Alabama ha segnato la sua risposta come falsa. Questo cozzerebbe con la seconda versione data da Maria Teresa dopo il confronto al Grande Fratello Vip 5 con il cantante. Dobbiamo supporre, dunque, che la storia che aveva raccontato a Tommaso Zorzi e Stefania Orlando potrebbe essere vera.

L’ultima domanda, invece, avrebbe riguardato il suo ex marito, Amedeo Goria, presente tra l’altro in studio. In questi mesi di reality si è parlato molto del fatto che Amedeo Goria non sarebbe stato fedele alla moglie durante il loro matrimonio. Ma ieri sera sarebbe emerso che, forse, anche Maria Teresa Ruta non avrebbe rispettato il sacro vincolo che li ha uniti per tanti anni.

Barbara d’Urso, infatti, avrebbe chiesto all’ex gieffina:

Hai mai tradito il tuo ex marito Amedeo Goria?

Prontissima la risposta della Ruta:”NO!”. Ma la macchina dell’Alabama avrebbe segnato un falso. Stupore sui volti degli ospiti: a partire da Amedeo Goria per finire con la stessa conduttrice. La Ruta, però, avrebbe voluto difendersi con questa scusa:

No, scusate, siamo seri. Cosa legge la macchina? Io mi sono messa con Roberto quando io e Amedeo non eravamo ancora divorziati, non avevamo ancora firmato le carte. Non stavo con Goria, con Amedeo da almeno 7\8 anni. Però non c’era necessità di fare separazione nè divorzio. L’ho fatto in seguito…

Cosa ne pensi?

5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, la finale: ecco i favoriti alla vittoria secondo gli esperti di scommesse

sanremo 2021

Festival di Sanremo 2021, ecco chi canterà nella prima serata e chi nella seconda