in ,

Mariah Carey, in arrivo un’edizione speciale del suo album natalizio

Mancano ‘soltanto’ 139 giorni al prossimo Natale, ma qualcuno ha già iniziato i preparativi per i festeggiamenti. Stiamo parlando della regina del Natale Mariah Carey che il 28 ottobre festeggerà anche i primi 25 anni del disco “Merry Christmas“. Il celebre album che raccoglie classici e brani originali dedicati alla festività preferita della cantante, è stato pubblicato, infatti, nel 1994, anticipato dal singolo “All I Want For Christmas Is You“, brano diventato un vero proprio classico natalizio, presente ogni anno nelle classifiche musicali di tutto il mondo.

Michael Bublé, Shania Twain, Miley Cyrus, John Mayer, Ariana Grande, Demi Lovato, Kylie Minogue, Mumford & Sons sono soltanto alcuni dei tantissimi artisti che hanno realizzato una cover di “All I Want For Christmas“. Tra queste c’è anche una versione particolare della popstar canadese Justin Bieber, realizzata nel 2011 in collaborazione proprio con l’autrice originale.

A dare la news sulla riedizione natalizia è stata proprio la cantante di “Hero“, tramite il portale People, anticipando che avrebbe anche già qualche idea sul prossimo album di inediti, il seguito di “Caution” uscito nello scorso novembre.

Ad accompagnare il 25° anniversario dell’album, potrebbe esserci anche una serie di concerti, del quale però non abbiamo ancora notizie certe.

I fan stanno iniziando a chiedersi già da ora il contenuto della nuova edizione del disco: dal 1994 ad oggi sono state già realizzate alcune edizioni celebrative, come i recenti vinili colorati o l’edizione 2005, accompagnata da una raccolta di mix editi/inediti con un dvd, mentre nel 2010 è stato pubblicato un disco ‘sequel’ intitolato “Merry Christmas II You“.

Riuscirà Mariah Carey a sorprenderci ancora una volta? Lo scopriremo tra qualche mese.

Cosa ne pensi?

5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Uomini-e-Donne tronisti

Maria De Filippi e la produzione di Uomini e Donne rispondono agli attacchi ricevuti: “individuate voi i rosiconi”

teresa cilia minacce

Teresa Cilia risponde alla produzione di Uomini e Donne: “non invidio chi vive di minacce”