in

Allieva de Il Collegio cacciata di casa perché lesbica – VIDEO

Mariana Aresta, protagonista dell’ultima edizione de Il Collegio, programma di Rai 2 terminato poche settimane fa, ha pubblicato su Instagram un lungo sfogo che ha sconvolto i suoi seguaci e non solo.

La ragazza ha infatti raccontato la brutta situazione che sta affrontando, a causa di alcuni componenti della famiglia che avrebbero deciso di allontanarla da casa per via della sua relazione con una ragazza.

Questo lo sfogo di Mariana, iniziato dopo aver condiviso una foto di lei con la compagna

Ci vedete qualcosa di sbagliato? Sono sicurissima che il 99% del sondaggio sarà “no” e questo perché obiettivamente non c’è nulla di male. Mi è stato chiesto di eliminare questa foto da un mio caro molto vicino. Da una questione di pura immagine siamo passati ad una questione personale con la mia ragazza che ora non può nemmeno più venire a casa mia.

“Casa” da cui sono andata via per due mesi. Non posso credere che le persone più vicine a me siano disposte a non vedermi più pur di non vedere più una persona sul mio profilo. […] Odio tutto ciò che la mia famiglia mi ha fatto. Ogni singola cosa.

Poi lo sfogo è continuato

Non vedo l’ora di avere una casa mia e non dover rivedere mai più molti componenti della mia famiglia che mi hanno trattata da inutile e oggetto di vergogna. Auguro a queste persone di star male vedendomi raggiungere i miei obiettivi e principalmente auguro a mio padre un giorno di rendersi conto che io sono sempre Mari, anche se sto con una persona con una vagina in mezzo alle gambe e non un pene.

Diverse ore dopo la situazione è precipitata e Mariana ha scritto

Mi hanno detto di nuovo che me ne devo andare di casa perché non sono normale. Non so più che cosa fare. Aiuto.

La ragazza ha anche lanciato un messaggio al padre

Io me ne vado di casa visto che mi ci hai cacciata, ma questa foto innocua non se ne va da questo profilo.

Cosa ne pensi?

726 points
Upvote Downvote
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

J-AX

All Together Now, J-Ax e quella frecciatina a Il Volo…

sanremo 2020

Sanremo 2020: una conduttrice Mediaset affiancherà Amadeus? Ecco chi potrebbe essere