in

Mario Balotelli e la frase a Dayane Mello che fa infuriare tutti: Alfonso Signorini costretto ad intervenire

balotelli mario

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda, Mario Balotelli è entrato prima in studio e poi nella casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa a suo fratello Enock Barwuah, attualmente concorrente del reality.

Balotelli ha passato diversi minuti a parlare con Enock, ma ha avuto modo anche di interagire con gli altri concorrenti, presenti lì vicino. Ad esempio ha mostrato a Francesco Oppini alcuni messaggi che la compagna gli avrebbe chiesto di recapitare.

Poi ha salutato Dayane Mello, con cui in passato ci sarebbe stato un breve flirt. Proprio mentre interagiva con lei, Mario Balotelli ha pronunciato una frase che ha fatto infuriare i telespettatori da casa.

Tutto è iniziato quando Alfonso Signorini ha detto a Balotelli

Dayane ti vuole nella casa del Grande Fratello, ti vuole lì dentro…

A quel punto il giocatore ha risposto, sorridendo

Mi vuole lì dentro però poi dice “basta, basta, fai male”

Dayane è rimasta visibilmente imbarazzata, mentre Alfonso ha spalleggiato il giocatore ridendo

Hai capito, Dayane?

I social hanno quindi dato il via ad una bufera mediatica, condannando le parole di Balotelli. Dito puntato anche verso Signorni stesso, che avrebbe avallato la battuta. Proprio le numerose proteste hanno costretto il conduttore, a fine puntata, a collegarsi con Balotelli per spiegargli l’accaduto e per chiedere di fare delle scuse in diretta.

Il calciatore si è mostrato sorpreso ed ha dichiarato di non ricordare di aver fatto una battuta pesante. Nonostante questo ha accolto il consiglio di Signorini di fare le scuse a Dayane, a cui ha rivelato di volere un gran bene.

Cosa ne pensi?

-13 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Faccia a faccia tra Andrea Zelletta ed Alice Fabbrica

Grande Fratello Vip, duro faccia a faccia tra Andrea Zelletta ed Alice Fabbrica: “la querelo!”

GFVip

Grande Fratello Vip, il Codacons chiede chiusura immediata e una pesante sanzione per Mediaset: ecco cosa sta succedendo