in

Grande Fratello Vip, Mario Balotelli furioso difende Enock: attacco a Selvaggia Roma?

mario balotelli
mario balotelli

Questa sera su Canale 5 è andato in onda un nuovo appuntamento del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.

Selvaggia Roma, new entry nel reality, ha subito iniziato a raccontare alcuni aneddoti passati. L’ex concorrente di Temptation Island ha fatto riferimento in particolare ad un bacio con Enock avvenuto questa estate, seguito da uno scambio di messaggi e un invito in hotel da parte del ragazzo, proprio mentre lui era già fidanzato con l’attuale compagna Giorgia Migliorati. Il fratello Mario Balotelli non avrebbe preso bene questi racconti, che Enock ha provato a smentire, e con un tweet si sarebbe scagliato contro Selvaggia, almeno secondo le supposizioni degli utenti.

Mario Balotelli contro Selvaggia Roma?

Quando decidi di camminare nelle tenebre dimenticati la luce. Gioco finito. Enock è intoccabile ripeto INTOCCABILE. La vita non è al GF, quando si sparla a caso poi si prendono le proprie responsabilità MA FUORI DALLA CASA! in bocca al lupo a tutti

Parole che non lasciano alcun dubbio circa lo stato d’animo e la presa di posizione del calciatore. Dal canto suo invece, Selvaggia, riporta dettagli ben precisi circa l’incontro avvenuto con il fratello del calciatore. I due si sarebbero visti una sera quest’estate in discoteca.

A detta di lei qui sarebbe scattato il bacio e il successivo invito da parte di Enock di avviarsi verso l’albergo di lui. Tutto questo mentre Balotelli Junior stava già frequentando l’attuale fidanzata, Giorgia. C’è da dire che Enock conferma l’incontro in discoteca ma assicura di non aver combinato nulla con la Roma, tanto che i messaggi quella sera sarebbero stati inviati dal suo amico, il cui nome rimane un mistero.

Insomma, non ci resta che attendere nuove informazioni in merito e seguire il profilo twitter di Mario Balotelli per nuove frecciatine legate alla vicenda!

GF Vip, quando va in onda?

Il prossimo appuntamento con Grande Fratello Vip è fissato per venerdì sera in prima serata su Canale 5 e in replica e on demand su Mediaset Play. Cosa succederà?

Cosa ne pensi?

-12 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gerry Scotti

Gerry Scotti torna a casa dopo il ricovero in ospedale: l’annuncio su Instagram

Ambrogino d'oro 2020 per Chiara Ferragni e Fedez

Onorificenza per Chiara Ferragni e Fedez: la coppia riceverà l’Ambrogino d’oro 2020