in

Mario Serpa e quella grande frecciatina su Instagram

mario serpa frecciatina pio e amedeo

Dopo gli attacchi di Teresa Cilia nei confronti dell’autrice Raffaella Mennoia, che ha portato telespettatori e altri protagonisti di Uomini e Donne a schierarsi da una parte e dall’altra, molti componenti della redazione hanno deciso di rispondere per difendere il loro lavoro e per smentire la presunta diffida nei confronti di Teresa di cui si parla da qualche ora.

Da ricordare però che non è stata l’ex tronista a lanciare la prima critica nei confronti dell’autrice, ma un altro ex protagonista, Mario Serpa, il quale ha corteggiato in passato Claudio Sona, tronista gay successivamente accusato di aver ingannato i telespettatori a causa di una relazione clandestina durante il programma. Proprio Sona poco fa è intervenuto per rispondere anche lui alle polemiche.

Nel frattempo Mario, pur non intervenendo con le stesse modalità e con la stessa foga di Teresa Cilia, ha fatto ben capire la sua posizione e non si è risparmiato nel condividere le critiche alla redazione.

Poco fa, dopo che molti redattori del programma hanno iniziato a condividere e a pubblicare commenti per difendere il loro operato, Mario ha pubblicato nelle sue Instagram Stories un video che gli utenti hanno collegato alla vicenda.

Nel video in questione vediamo una scena catturata dal serale di Amici, in cui Pio e Amedeo cantano una delle loro parodie. Nello spezzone pubblicato, la canzone recita le seguenti parole

Un, dos, tres, rendiamo grazie a Maria, un, dos, tre, che ci fa lavorar. Un, dos, tres, lecchiamo tutti il cu*o a Maria, che ci fa fatturar.

Il video pubblicato da Mario era per caso una frecciatina?

Cosa ne pensi?

6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Uomini e Donne, Claudio Sona parla per la prima volta dopo le polemiche

Grazia Di Michele dice la sua su Marco Carta: “fenomeno tv più che artistico”