in

Grande Fratello Vip 4, il marito di Adriana Volpe attacca Antonella Elia

Gf Vip, Adriana Volpe e Antonella Elia
Antonella Elia attaccata dal marito di Adriana Volpe

Al Grande Fratello Vip tutto può succedere, anche che un marito si arrabbi per un gioco fatto la sera prima all’interno della casa più spiata d’Italia. Vittima dell’attacco social è Antonella Elia che, nella giornata di ieri, durante il gioco obbligo o verità, che è sfociato in un bacio tra Pago e Adriana Volpe, ha scherzato sul gesto d’affetto dei due.

Il marito di Adriana Volpe si sfoga sui social

Il marito di Adriana Volpe, Roberto Parli, indignato da questa scena, si è sfogato su Instagram con un post abbastanza deciso, allegando una foto che riporta la notizia del bacio.

Si, più che il gioco “obbligo e verità” mi sembra il gioco dell’oca con l’oca di prima categoria che chiede di baciare una moglie che alla mattina deve andare a scuola e rispondere alle domande stupide che i bambini fanno! #rispetto #iotifoAdry #nocomment

Roby Parli

Antonella Elia, Adriana Volpe e Pago, all’oscuro di tutto, hanno preso il momento come un gioco, ma a quanto pare fuori dalla casa qualcuno la penserebbe diversamente.

Roberto Parli

Dopo pochi minuti, l’uomo ha rimosso il post da Instagram e lo ha sostituito con un altro, in cui alcune frasi appaiono modificate

Adriana Volpe torna in televisione dopo lo stop in Rai

La showgirl, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip, è tornata in televisione dopo un periodo forzato di stop davanti alle telecamere da parte della Rai che l’aveva rimossa dall’incarico di co conduttrice a I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli e più recentemente al fianco di Massimiliano Ossini a Mezzogiorno in famiglia, sempre su Rai2. Adriana, dopo continui litigi con il partner Magalli, aveva deciso di farsi portavoce di tutte le donne lavoratrici nel mondo dello spettacolo e portare il caso alla luce con interviste, post social e chiedendo ai vertici Rai di controllare la situazione. In casa la ex modella trentina sta esternando la sua felicità per essere riuscita a tornare alla ribalta e lo sta facendo con l’energia e la grinta che da sempre la contraddistinguono.

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

twitter

Twitter cambia le regole: gli utenti decideranno chi potrà commentare i propri tweet

Selvaggia Lucarelli

Il Cantante Mascherato, la battuta di Selvaggia Lucarelli sui giudici