in

Martina Nasoni aggredita insieme alla madre: ecco cosa è successo

Martina Nasoni
Martina Nasoni

Martina Nasoni, ex vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, è stata aggredita nelle scorse ore da un uomo nella stazione ferroviaria di Terni. La donna si trovava in compagnia della madre quando, di colpo, è avvenuto lo scontro:

Mentro ero insieme a mia madre ad aspettare il treno, un ragazzo, visibilmente alterato, ci ha aggredite con parolacce, minacce e spintoni. Grazie al tempestivo intervento di un altro ragazzo e delle forze dell’ordine, chiamate da mia madre, ne siamo uscite illese. Tantissimo lo spavento. Voglio ringraziare tutte le persone che sono intervenute e soprattutto le forze dell’ordine che mi hanno scortata ai binari.

Martina Nasoni

Queste le dichiarazioni di Martina all’interno delle stories sul suo canale Instagram registrate poco dopo l’accaduto, la quale ha poi nei commenti subito tranquillizzato i fan preoccupati per l’accaduto.

Mi state scrivendo in tantissimi. Vi volevo semplicemente rassicurare. Io e mia mamma stiamo bene. Stiamo tutti bene anche le persone che ci hanno soccorso. Per fortuna non eravamo sole. E’ stato un bello spavento. Noi eravamo lì per cavoli nostri e ci siamo ritrovate coinvolte in una situazione incredibile. Tutto è bene quel che finisce bene. Mia mamma adesso, con il fatto che sto sempre in giro, mi chiamerà mille volte. Ansia.

Martina Nasoni

La ragazza è diventata famosa all’interno della casa del Grande Fratello per essere stata la musa ispiratrice di Irama, diventando protagonista del brano La ragazza dal cuore di latta, a lei ispirato. A preoccupare è inoltre il malfunzionamento di cui madre e figlia soffrono, cardiomiopatia ipertrofica:

Avevo 12 anni quando mi dissero che da quel momento in poi, per la mia sicurezza, sarebbe stato necessario mettere un pacemaker.

Martina Nasoni

Tutto si è risolto quindi per il meglio, ma è ovviamente lo spavento ad aver colpito la ragazza domandandosi chi potesse essere il ragazzo dell’aggressione. Grazie alla prontezza della madre nel chiamare le forze dell’ordine, la situazione è rientrata poi alla normalità.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricchi e Poveri

Sanremo 2020 ospita la reunion di un gruppo storico: ecco di chi si tratta

Taylor Swift ha sofferto di disturbi alimentari, la rivelazione choc nel documentario Netflix: ecco cosa ha detto