Brutto infortunio per uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5, ovvero Massimiliano Morra. La notizia arriva dalle pagine di fanpage.it: l’incidente sarebbe avvenuto nella prima serata di ieri. Ma cosa è successo?
Stando alle ricostruzioni del blog, Massimiliano Morra era impegnato a partecipare alla prova settimanale insieme agli altri concorrenti. L’attore campano si sarebbe ferito un piede con un pezzo di vetro rimasto sul pavimento del salone. Un incidente che agli occhi degli altri inquilini è apparso subito come grave, tanto che Andrea Zelletta (visibilmente impressionato) avrebbe detto:
Non guardare, c’è l’osso di fuori!
Maria Teresa Ruta e Adua Del Vesco si sarebbero precipitate ad aiutare l’attore campano in attesa dell’intervento del medico.
Una volta prelevato per i necessari controlli, Massimiliano Morra sarebbe rientrato nella casa tranquillizzando tutti quanti. Secondo quanto riportato dal sito, l’attore avrebbe affermato di stare bene, di non essere stato costretto ai punti di sutura e di aver bisogno di riposare.