in

Il cantante mascherato: il mastino napoletano chi è?

Mastino napoletano Il cantante mascherato
Mastino napoletano Il cantante mascherato

Il mastino napoletano chi è? Questa è la domanda che ha posto stamane Milly Carlucci su Instagram ai follower del profilo de Il cantante mascherato:

Il cantante mascherato, maschera numero 1: chi si nasconderà e chi canterà dietro la maschera del… mastino napoletano. Basta, ve l’ho già fatta vedere. Ne riparleremo.

I concorrenti sono scelti tra personaggi del mondo della televisione, dello spettacolo, dello sport e del web. Ricordiamo che il format prevede che la maschera scelta dal personaggio abbia attinenza con il personaggio stesso.

In questo caso il mastino napoletano potrebbe essere un uomo o una donna di origini napoletane, o che hanno collegamenti con la città partenopea. Oppure il vip potrebbe aver scelto la maschera in base alle caratteristiche comportamentali e caratteriali del cane. Questa razza si caratterizza non solo per la forza, la determinazione e il coraggio, ma anche per la sua lealtà, la sua nobiltà e la sua intelligenza.

L’identità del personaggio sarà legata alla sua stazza, alla sua forza, o al suo carattere? Idee? Supposizioni?

Mastino Cantante Mascherato

  • E’ un pezzo di pane. La massa del costume potrebbe non essere tutta gommapiuma e stoffa. (indizio dato nell’anteprima di giovedì 26 dicembre 2019)

Cosa ne pensi?

6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

taylor mega

Taylor Mega derubata: i ladri le entrano in casa la sera di Natale

Angelo Il cantante mascherato

Il cantante mascherato: l’angelo chi è?