in

Grande Fratello Vip 5: un autore scongiura un’altra furiosa lite tra Matilde Brandi e Franceska Pepe. Ecco cosa è successo

Matilde Brandi e Franceska Pepe sono arrivate quasi alle mani

Pare che Matilde Brandi e Franceska Pepe siano state in procinto di arrivare alle mani. Quando? Nel backstage degli studi del Grande Fratello Vip 5, dopo la puntata di ieri sera.

A riportare l’indiscrezione ci avrebbe pensato lo stesso conduttore, Alfonso Signorini. Quando? Durante la diretta della giornata di oggi sul canale Instagram di Casa Chi. Il conduttore avrebbe dichiarato:

Era passata l’una e venti di notte. La puntata si era appena conclusa, quando le ex concorrenti Matilde Brandi e Franceska Pepe, mentre uscivano dallo studio, hanno avuto un acceso diverbio. La Pepe ha avvicinato l’ex inquilina della Casa dicendole che la sera prima sembrava molto offesa dalle sue parole (la Pepe e la Brandi avevano litigato a “Live-Non è la D’Urso” e la ex ballerina era scoppiata in lacrime per gli attacchi dell’influencer, ndr) mentre adesso appariva molto divertita. La Brandi ha reagito immediatamente e ha cercato di raggiungere la Pepe con aria battagliera, e solo il pronto intervento di un autore del programma ha evitato che le due arrivassero alle mani e si strappassero i capelli

fonte: giornalettismo.com

Le due ex gieffine smentiranno o confermeranno la storia?

A Live – Non è la d’Urso il confronto tra Matilde Brandi e Franceska Pepe

Nell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso, c’era stato un confronto tra le due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5. Matilde Brandi e Franceska Pepe si erano affrontate in un breve faccia a faccia. La showgirl aveva implorato Franceska di smetterla di raccontare bugie. Questo perché le sue due figlie gemelle, Aurora e Sofia, erano state vittime di minacce:

Non ho replicato a tutte le cose che hai detto. Devi dare peso alle parole che dici. Io sono una mamma. Ho due figlie che devo salvaguardare. Sono arrivati degli attacchi. Ti parlo con il cuore in mano. Non puoi dire cose non vere. Ho due figlie che purtroppo stanno passando un brutto momento. Dici delle cose gratuite. In puntata non ho mai detto cose contro di te, non ho mai fatto facce. Nella casa ti ho sempre rispettato. In studio non ho mai detto nulla contro di te!

Franceska aveva dunque mandato un appello chiedendo che si smettesse di minacciare le figlie della Brandi, ma sul resto è stata irremovibile.

Fonte: biccy.it

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Divorzio in vista tra Donald Trump e Melania?

Divorzio in casa Trump? L’indiscrezione sulla cifra da capogiro chiesta da Melania

alfonso signorini

Grande Fratello Vip 5: Alfonso Signorini rivela altri dettagli sul concorrente gay voluto da Tommaso Zorzi