in

Live – Non è la d’Urso: Matilde Brandi scoppia a piangere durante il confronto con Franceska Pepe

Matilde Brandi scoppia a piangere confronto con Franceska Pepe Live - Non è la d'Urso

Nella puntata di ieri sera di Live – Non è la d’Urso si sarebbe consumato un duro confronto tra Franceska Pepe e Matilde Brandi. Le due ex gieffine, infatti, sono finite al centro dei gossip a causa di una “rissa sfiorata” che sarebbe avvenuta in studio durante una puntata del Grande Fratello Vip 5. La notizia della querelle aveva infiammato i gossip attribuendo però il litigio a Franceska e a Myriam Catania, ma la modella milanese aveva poi voluto chiarire. Lo scontro non sarebbe avvenuto con la Catania, ma con la Brandi. E la querelle è passata dai social in tv, nel salotto di Barbara d’Urso.

Ieri sera, però, durante il confronto tra le due ex gieffine, Matilde Brandi è letteralmente scoppiata in lacrime di fronte all’ex coinquilina. La Brandi, infatti, avrebbe accusato Franceska di non raccontare la verità e di mettere in difficoltà non solo lei, ma anche le sue due figlie gemelle Aurora e Sofia, attaccate sul web.

Non ho replicato a tutte le cose che hai detto. Devi dare peso alle parole che dici. Io sono una mamma. Ho due figlie che devo salvaguardare. Sono arrivati degli attacchi. Ti parlo con il cuore in mano. Non puoi dire cose non vere. Ho due figlie che purtroppo stanno passando un brutto momento. Dici delle cose gratuite. In puntata non ho mai detto cose contro di te, non ho mai fatto facce. Nella casa ti ho sempre rispettato. In studio non ho mai detto nulla contro di te!

fonte: gossipblog.it

Franceska, per tutta risposta, avrebbe replicato con queste parole:

Non c’è da piangere, c’è da spiegare le cose come stanno. Il pianto e le mani giunte si fanno in altri luoghi che non sono questi. Tu hai usato la tua cattiveria contro di me dal primo giorno che sono entrata in quella casa. Per il quieto vivere ho sempre cercato di tenderti una mano. Tu, invece, continui con questi doppi giochi. Potresti essere mia mamma. La cosa che è brutta è che una donna della tua età, se la prende con me senza alcun motivo. Non hai motivo per attaccarmi Ti sto sulle palle. Benissimo. Devi essere leale anche nella non amicizia. Non puoi dire determinate cose e poi venire ad accarezzarmi. Ci vuole correttezza nella vita. Non puoi essere una bandiera al vento. E, poi, continui a sparlarmi alle spalle. Ti ho visto con i miei occhi. Me lo stanno dicendo anche un sacco di persone!

fonte: gossipblog.it

Franceska comunque di fronte alle dichiarazioni degli attacchi nei confronti delle figlie della Brandi, avrebbe lanciato un appello ai suoi follower. E avrebbe chiesto che questi attacchi nei confronti delle due ragazzine cessino immediatamente. La modella, però, avrebbe continuato ad affermare quello che pensa di Matilde, ossia che lei non la sopporti e le manchi continuamente di rispetto.

Devi finirla con questa acidità e cattiveria – ha detto Franceska alla Brandi. Forse hai dei problemi. dentro di te, irrisolti. e li vuoi sfogare su di me. Perché vedi, dentro di te, le cose che non sei riuscita a fare o a vivere. Ti sei privata di tanto. Ti consiglio di godertela la vita, gioisci di più, di lasciarti andare e smettila di queste falsità che non ti porteranno mai da nessuna parte

fonte: gossipblog.it

In studio Giovanni Ciacci e Roberto Alessi avrebbero preso le parti della Brandi. Barbara d’Urso, inoltre, avrebbe invitato la Pepe a non criticare la reazione della showgirl, in lacrime durante il confronto.

Il video completo del confronto a Live – Non è la d’Urso lo trovate QUI.

Voi cosa ne pensate di quanto accaduto?

Cosa ne pensi?

19 points
Upvote Downvote
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

babbo-natale

Utenti dubitano della lettera del bambino a Giuseppe Conte; Palazzo Chigi pubblica il servizio di Barbara d’Urso

Francesco Chiofalo dichiarazioni choc Selvaggia Roma Live - Non è la d'Urso

Live – Non è la d’Urso, Francesco Chiofalo choc su Selvaggia Roma: “mi cerca costantemente, ha atteggiamenti non normali”