in

Matilde Brandi manda un video messaggio ai concorrenti: scoppia la lite tra Tommaso Zorzi ed Elisabetta Gregoraci

Video messaggio Matilde Brandi genera scontro tra Tommaso Zorzi ed Elisabetta Gregoraci

Nella giornata di ieri Matilde Brandi ha recapitato un video messaggio per i nostri vipponi. L’ultima eliminata del Grande Fratello Vip 5 avrebbe avuto una parola per tutti loro. Eppure alcune affermazioni hanno generato il caos facendo arrivare allo scontro Tommaso Zorzi ed Elisabetta Gregoraci. Trovate QUI il video integrale.

Nel video, infatti, Matilde Brandi avrebbe avuto parole poco carine nei confronti dello stesso Zorzi, di Guenda Goria, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando. Di Guenda e Maria Teresa, la showgirl avrebbe detto:

Cara Maria Teresa, ora che sono uscita dalla casa si sono spenti i riflettori su di te. Come riaccenderli? La carta del lavoro rubato, delle parrucche, delle ciglia finte e dell’amore di tua figlia te le sei giocate. Cara Guenda, tu puoi parlare di Dante e di Leopardi, fallo. Ma fallo davvero. Fa’ qualcosa altrimenti resterai sempre e solo la figlia della Ruta.

fonte: isaechia.it

A Stefania Orlando, invece, Matilde ha fatto recapitare questo messaggio:

Nella vita raccogli quello che hai seminato. Hai preferito il gioco all’amicizia. Ne valeva la pena?

fonte: isaechia.it

A Tommaso Zorzi, infine, avrebbe rivolto queste parole:

Il ruolo della primadonna ti viene molto bene. Sei carismatico e simpatico, ma fatti dare un consiglio da chi primadonna lo è stata davvero. A volte bisogna anche fare un passo indietro e uscire di scena in punta di piedi. Proprio lì ricevi l’applauso finale.

fonte: isaechia.it

Il rampollo milanese non avrebbe preso bene le parole della Brandi e avrebbe affermato:

Diceva di essere una persona vera e sincera, ma tutto è meno che questo. Avete mai sentito che queste cose che ha detto le ha dette in faccia?

fonte: isaechia.it

Elisabetta Gregoraci avrebbe dunque deciso di intervenire per difendere Matilde Brandi:

Tommaso sei arrabbiato per quello che ha detto su di te, non per loro. Tutti dobbiamo dirti che sei buono, bello, ma non accetti altri pareri!

fonte: isaechia.it

Zorzi, però, non si sarebbe fatto intimorire e avrebbe risposto:

Tu sei una parac**a!

fonte: isaechia.it

Elisabetta avrebbe dunque replicato:

Tu vai d’accordo solo con quelli che ti leccano il c**o dalla mattina alla sera. E’ la verità. Perché mi devi dire che sono una parac**a? Perché devo parlarti male di lei? Io non sono una parac**a! Io a Matilde voglio bene e mai sentirete dalla mia bocca brutte parole su di lei! Per te è falsa, per me non lo è. Pensa quello che vuoi di me, a me non frega un c***o!

fonte: isaechia.it

Tommaso avrebbe risposto a tono:

Una che dice una roba su una tua amica, non la difendi? No? Io sono coerente. Se io fossi parac**o non litigherei con te, Elisabetta! Se avessi fatto passi indietro come vuole Matilde, qua sarei stato veramente noioso.

fonte: isaechia.it

Gli altri inquilini della casa, comunque, sono stati tutti concordi nell’affermare che Matilde Brandi abbia esagerato con Guenda. E infine Tommaso avrebbe affermato che da quando Matilde se ne era andata le cose sembravano più tranquille in casa. Poi, invece, arrivato il video messaggio, tutti avrebbero cominciato a litigare. Queste le sue parole:

Da quando era andata via Matilde stavamo benissimo, eravamo tutti qui sereni. Ora riappare Matilde e di nuovo tutti a litigare. Questo perché è una s*****a e una parac**a e ama fare questo.

fonte: isaechia.it

Stasera, Alfonso Signorini, parlerà insieme ai vipponi della reazione di fronte alle parole della Brandi? Pare, insomma, che non solo Franceska Pepe abbia portato scompiglio fra i concorrenti una volta fuori dalla casa.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alba Parietti

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini starebbe fingendo con Tommaso Zorzi? Interviene Alba Parietti ma…

Serena Enardu querela Tommaso Zorzi

Querela per Tommaso Zorzi da un’ex vippona del Grande Fratello: ecco cosa è successo