in

Mattino 5, Alice Fabbrica sbugiarda Andrea Zelletta? “Ecco le prove di quando ci ha provato con me” – VIDEO

Alice Fabbrica prova che Andrea Zelletta ha detto il falso
Alice Fabbrica prova che Andrea Zelletta ha detto il falso

La settimana scorsa, durante la puntata del Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta si è confrontato con Alice Fabbrica, la quale sosteneva che lui ci avesse provato con lei mentre era già fidanzato con Natalia Paragoni.

La reazione del concorrente è stata una dura smentita, tanto che ha minacciato di querelare l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne per aver millantato un rapporto epistolare con lui.

Stamane, però, ospite a Mattino 5, Alice Fabbrica ha confermato la sua versione dei fatti, portando con sé questa volta delle prove a sostegno della sua tesi; la ragazza, infatti, ha fatto leggere a Federica Panicucci la fitta corrispondenza intercorsa tra lei ed Andrea quando quest’ultimo era già fidanzato con Natalia Paragoni.

La conduttrice prende visione dei messaggi e conferma anche l’identità del mittente, contrassegnato dal checkmark: è sicuramente Andrea Zelletta.

Alice conferma che lei avrebbe rifiutato ogni incontro col concorrente del Grande Fratello Vip, nonostante le sue insistenze, tanto da arrivare a bloccarlo sui social.

Ecco il video:

Molti utenti sostengono invece che le chat mostrate da Alice risalirebbero al periodo prima di Uomini e Donne e che tra lei e Zelletta, in tempi più recenti, ci sarebbero stati solo scambi di like su Instagram.

Alice Fabbrica mostrerà la data delle chat così da chiarire ogni dubbio?

Cosa ne pensi?

-3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sanremo Ariston

Il Festival di Sanremo 2021 con pubblico o senza? Ecco le parole di Amadeus

barbara d'urso

Barbara d’Urso diventa zia: “Eleonora ti amo, non vedo l’ora!”