in

Mattino 5, Federica Panicucci si schiera dalla parte di Barbara D’Urso

Mattino 5

Come ogni mattina, anche oggi è andata in onda una nuova puntata di Mattino 5. Il programma, condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, ha affrontato quello che è successo ieri sera negli studi di Live – Non è la D’Urso.

Commentando quanto accaduto tra Barbara d’Urso e il compagno di Antonella Elia, Pietro Delle Piane, la Panicucci ha difeso la collega con questa esclamazione:

E posso dire? Bravissima! Hai fatto strabene!

Mattino 5 ripercorre quanto accaduto ieri negli studi di Live – Non è la D’Urso

Ma cosa è accaduto ieri sera nel salotto di her majesty Barbara D’Urso?

La conduttrice ha invitato per una seconda volta in studio l’attuale compagno di Antonella Elia (ora concorrente nella casa del Grande Fratello Vip), Pietro Delle Piane.

Già durante il primo incontro le cose non si erano messe benissimo: il compagno della Elia, sottoposto al test della macchina della verità dell’Alabama, non aveva gradito il responso del test. La macchina, infatti, aveva avallato l’ipotesi di tradimento da parte dello stesso nei confronti della Elia. Un primo scambio di battute poco gentili era già avvenuto in quel contesto, mentre ieri è scoppiato il finimondo.

Pietro Delle Piane è stato liquidato dopo che la D’Urso aveva cercato di moderare i toni alti, senza avere successo. Di fatto, Barbara ha dovuto silenziarlo e poi salutarlo.

Cosa ne pensi?

6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Antonella Elia

Grande Fratello Vip, tutti contro tutti: ecco cosa sta succedendo

Pietro Delle Piane

Pietro Delle Piane: arriva la querela da parte di Daniela d’Urso (sorella di barbara)?