in

Amici, parla un’ex insegnante: “lo show è totalmente cambiato”

Maura Paparo parla di Amici show totalmente cambiato

Ogni anno il talent show Amici vede sempre qualche vecchia fiamma tornare a parlare della sua esperienza e oggi è stata la volta di Maura Paparo, amatissima ex insegnante della scuola artistica più famosa d’Italia.

In una lunga intervista a Visto, Maura Paparo avrebbe ripercorso gli anni passati nella scuola artistica fondata da Maria De Filippi. Dieci anni, avrebbe detto la coreografa, fondamentali per la sua carriera artistica:

L’esperienza ad Amici è stata travolgente. Posso dirle che, dal mio punto di vista, insegnare in una sala prove o in quella scuola era la stessa cosa. La telecamera dietro lo specchio per me non c’era, facevo solo il mio lavoro. La prima volta che mi hanno messo dietro a un banco per fare gli esami, confesso che tremavo e sudavo, pur cercando di mantenere una calma apparente. È stato molto emozionante.

fonte: fanpage.it

Pur ricordando l’esperienza come una delle più belle nella sua vita, la Paparo avrebbe però ammesso che lo show è totalmente cambiato dagli esordi. A Visto, infatti, Maura Paparo avrebbe rivelato:

I primi anni sono stati emozionanti, di ricerca, di costruzione dell’allievo. Era un programma sicuramente pensato diversamente dallo show di adesso. Era una scuola che prendeva talenti acerbi.

fonte: fanpage.it

Maura Paparo avrebbe inoltre parlato della profonda amicizia che la lega ad altri due ex insegnanti di Amici: Brian e Garrison. Di loro avrebbe detto:

Gran parte del mio percorso televisivo l’ho fatto con Brian & Garrison. Sono stata loro allieva e ci lega una grande amicizia

fonte: fanpage.it

Oggi, a 53 anni, Maura Paparo ha fondato una scuola di danza tutta sua, pur portando avanti il legame con il mondo della televisione. L’ex insegnante di Amici, infatti, è talent coach per un programma che va in onda su 7Gold, ovvero The Coach. Programma, tra l’altro, condotto da una sua ex allieva: Agata Reale.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Naomi Campbell co-conduttrice prima serata Festival di Sanremo 2021

Festival di Sanremo 2021: ecco chi sarà la co-conduttrice della prima serata

alfonso signorini

Alfonso Signorini sulla concorrenza: “che volete mi faccia una Milly Carlucci? L’Isola di Ilary andrà contro il nulla”