in

Maurizio Costanzo rimprovera Clizia Incorvaia, ecco cosa ha detto

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo

Che Maurizio Costanzo non fosse un grande fan del Grande Fratello Vip 4, condotto da Alfonso Signorini, lo avevamo capito. Soprattutto dopo diverse dichiarazioni che aveva già fatto e che non andavano certo a favore del reality show.

Nella rubrica che tiene sul settimanale Nuovo, Costanzo è tornato a parlare proprio del Grande Fratello Vip concentrandosi su uno degli ex concorrenti della casa, Clizia Incorvaia. Al giornalista e conduttore televisivo, infatti, non sono andate giù (come d’altronde a tutta Italia) le parole della 40enne siciliana ed ex moglie di Francesco Sarcina. In un attacco d’ira tutt’altro che giustificato, Clizia aveva dato ad Andrea Denver del “Buscetta” per averla prima nominata e poi aver cercato di chiarire la sua posizione. Parole che alla Incorvaia sono costate la squalifica immediata dal programma di Alfonso Signorini.

Le parole usate da Maurizio Costanzo nei confronti della Incorvaia sono state ferme e la rivista di Riccardo Signoretti riporta:

Clizia ha decisamente esagerato e sbagliato. Lei ha chiesto scusa, si è dispiaciuta, ma a poche ore dall’uscita da Cinecittà si è mostrata allegra e spensierata. Tenere un basso profilo sarebbe stato meglio per lei.

Dopo la puntata in cui è stata squalificata, infatti, Clizia ha cominciato a condividere su Instagram le storie dei fan che ritenevano la punizione del Grande Fratello Vip e di Alfonso Signorini non giusta. A questo si è sommata l’intervista nel salotto televisivo di Barbara d’Urso a Live – Non è la d’Urso. In questo caso, Clizia aveva mostrato di avere una forte padronanza dei detti latini in risposta alle accuse che le si muovevano.

Non sono mancati neanche momenti che hanno ricondotto alla sua storia con Paolo Ciavarro. Il giorno dopo la squalifica, ad esempio, si è recata a Fregene per una birretta, la stessa promessa a Ciavarro Jr. Insomma, per lei tutto quello che è successo è stato presto dimenticato. Eppure le sue parole hanno smosso le coscienze di tutti: dall’arma dei carabinieri, agli sponsor al pubblico.

Come reagirà Clizia Incorvaia alle parole di Maurizio Costanzo?

Cosa ne pensi?

7 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bugo

Bugo rivela cosa è successo davvero dopo aver lasciato il palco di Sanremo

Verissimo Silvia Toffanin

Verissimo: ecco chi vedremo nella puntata del 7 marzo