in

Maurizio Costanzo contro Selvaggia Roma: “sembra una scappata di casa”

Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo, intervistato a Casa Chi, ha stilato le sue personali pagelle su due concorrenti del Grande Fratello Vip 5: Maria Teresa Ruta e Selvaggia Roma. Parole non certo dolci quelle del giornalista, che senza troppe cerimonie avrebbe espresso pareri abbastanza duri.

Sulla Ruta, Maurizio Costanzo avrebbe detto che potrebbe vincere questa quinta edizione, ma avrebbe anche aggiunto:

Maria Teresa Ruta per me è il miglior ma anche la peggiore concorrente di questo GF Vip. Se da un lato mostra un carattere simpatico, dall’altro mi chiedo se quel suo sorriso fisso, 24 ore su 24, sia reale. Temo che i tendini del viso possano strapparsi. Però attenzione: potrebbe vincere!

fonte: davidemaggio.it

Lapidario, invece, sarebbe stato il commento rilasciato per Selvaggia Roma, new entry nella casa e figlia di un programma mariano, Temptation Island:

Più che una entrata nella Casa, sembra una scappata di casa. Non mi piace

fonte: davidemaggio.it

Costanzo anche avrebbe espresso una sua preferenza su possibili, futuri concorrenti che dovrebbero varcare la soglia della porta rossa. Il programma condotto da Alfonso Signorini, infatti, sarà prolungato fino a febbraio 2021 e il conduttore ci ha promesso tantissime, nuove entrate.

Così Costanzo avrebbe fatto il nome di due personaggi televisivi conosciuti e amati dal pubblico: Platinette e Cristiano Malgioglio. E avrebbe dichiarato:

Consiglio all’amico Alfonso Signorini di prendere anche Platinette perché i due in coppia sono fantastici. In coppia però, non separati

fonte: davidemaggio.it

Il sogno del giornalista, in realtà, potrebbe avverarsi. Il ritorno di Cristiano Malgioglio, infatti, è quotatissimo. Chissà che Alfonso Signorini non segua il suo consiglio e provi a far la corte a Platinette come concorrente del reality?

Infine, Maurizio Costanzo avrebbe anche fatto il nome di un politico al quale consiglierebbe l’esperienza del Grande Fratello Vip 5. Di chi parliamo?

Un politico che spedirei nella casa? Senza alcun dubbio Giovanni Toti, Presidente della Regione Liguria, lo farei accogliere da Patrizia De Blanck

fonte: davidemaggio.it

Cosa ne pensate di queste pagelle? Vi trovate d’accordo con l’opinione del coniuge di Maria De Filippi?

Cosa ne pensi?

-6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi finta pace tra i due

Alfonso Signorini su Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: “non si parlavano da più di un anno, ma…”

Gerry Scotti

Gerry Scotti racconta tutti i dettagli del suo ricovero in ospedale a causa del Covid