in

Coronavirus, Mediaset: “Garantito il proseguimento di alcuni programmi in prima serata”. Ecco quali

Mediaset

A causa dell’emergenza Coronavirus, l’azienda Mediaset (come moltissime altre) è stata costretta a rivedere tutti i palinsesti della prima serata.

Fra questi avevano subito una variazione le punte di diamante di Canale 5: Striscia La Notizia, Amici di Maria De Filippi e il Grande Fratello Vip.

Oggi però Mediaset ha rilasciato un comunicato stampa nel quale si legge:

CORONAVIRUS: DOPO UN ATTENTO ESAME DEL NUOVO DECRETO MEDIASET PROSEGUE CON LE PRIME SERATE DI INTRATTENIMENTO

Mediaset ha deciso di continuare ad assicurare al pubblico una programmazione televisiva completa anche dopo l’attento esame del nuovo decreto del Presidente del Consiglio che inasprisce le misure di contenimento.

Il comunicato precisa:

Mediaset da settimane sta facendo tutto il possibile a livello organizzativo per garantire da editore il proprio servizio per il pubblico.

L’Azienda quindi comunica le proprie decisioni a proposito di programmi seguitissimi dal grande pubblico, quali Striscia La Notizia, Amici di Maria De Filippi e Grande Fratello Vip:

Oltre al grande sforzo di tutte le edizioni dei tg, di TgCom24, dei programmi di approfondimento diurni e delle serate di informazione in diretta della nuova Retequattro, abbiamo chiesto anche ai programmi di prima serata di intrattenimento, da “Striscia La Notizia” ad “Amici” a “Grande Fratello Vip”, di non interrompere la programmazione per assicurare al pubblico un minimo di svago in giornate così pesanti per tutti.

Il comunicato si conclude così:

Un sincero ringraziamento ad autori, conduttori e tecnici che hanno condiviso con l’Azienda la scelta di fornire un servizio televisivo completo a tutto il paese.

Mediaset cambia (di nuovo) palinsesto: cosa accadrà ora?

Questo potrebbe significare un nuovo cambio di programma per il Grande Fratello Vip e per Amici All Stars. Se il primo, infatti, aveva annunciato un anticipo della finale, la seconda parte del serale di Amici 19 era stata invece rinviata a Maggio.

Cosa succederà ora? Non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti.

Cosa ne pensi?

7 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Principe Carlo

Coronavirus, famoso reale risultato positivo al tampone: ecco chi è

Il Trono di Spade, ecco dove e quando guardarlo in tv