in

Mediaset manda le repliche di Avanti un Altro: Paolo Bonolis non ci sta e si sfoga

In questi giorni di quarantena il Coronavirus sta riversando i suoi effetti negativi anche nella programmazione Mediaset. L’abituale palinsesto televisivo, infatti, sta subendo drastici cambiamenti ma non tutti sembrano essere d’accordo. Tra questi, il conduttore televisivo Paolo Bonolis.

L’ultimo comunicato Mediaset, datato 15 Marzo 2020, prevede infatti la rimodulazione di quattro programmi: “Mattino 5”, che si concentrerà sull’informazione eliminando il gossip, “Uomini e Donne”, che andrà in onda con le ultime puntate rimaste e poi verrà sospeso, e infine “Forum” e “Avanti un altro” che resteranno in onda ma con le repliche.

La notizia ha lasciato alquanto perplesso Paolo Bonolis, padrone di casa di Avanti un altro, che ha prontamente pubblicato un post sul suo profilo Instagram esprimendo tutto il suo disappunto. Ecco le sue parole:

Ho appena letto il comunicato di Mediaset che informa del fermo di tre trasmissioni: Forum, Uomini e Donne e Avanti un altro. Prendo atto della decisione aziendale ma leggo nel loro testo la seguente frase: “le registrazioni delle nuove puntate dei tre programmi riprenderanno appena la situazione lo consentirà”. Non capisco. Le nostre puntate sono già tutte registrate. Gli ascolti sono ottimi e la gente, in questi giorni difficili, rintraccia in esse un momento di svago. Perché interromperci quando il prodotto è completo e già a loro completa disposizione non necessitando quindi di ulteriori registrazioni? Mah.

Ecco il post dell’amato conduttore televisivo:

View this post on Instagram

A TUTTI VOI Roma 15 Marzo 2020 Ho appena letto il comunicato di Mediaset che informa del fermo di tre trasmissioni: FORUM, UOMINI E DONNE ed AVANTI UN ALTRO. Prendo atto della decisione aziendale ma leggo nel loro testo la seguente frase: “le registrazioni delle nuove puntate dei tre programmi riprenderanno appena la situazione lo consentirà.” Non capisco. Le nostre puntate sono tutte già registrate. Gli ascolti sono ottimi e la gente, in questi giorni difficili, rintraccia in esse un momento di svago. Perché interromperci quando il prodotto è completo e già a loro completa disposizione non necessitando quindi di ulteriori registrazioni? Mah. (Vi metto a disposizione il comunicato stampa di Mediaset) Paolo Bonolis

A post shared by Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis) on

Cosa ne pensi?

12 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amici 19, Alessandra Celentano fa mea culpa: ecco cosa ha detto

Donald trump

Coronavirus, Ermal Meta attacca Trump: “che uomo di m**da!”