in

Mediaset ascolta le richieste dei social e risponde: “proviamo ad esaudire alcuni dei vostri desideri”

logo mediaset
logo mediaset

Utenti del web (e non), tenetevi pronti. Qualche ora fa Mediaset ha annunciato che proverà ad assecondare alcune delle richieste fatte dai telespettatori sui social. Il tweet in questione – in cui Mediaset ha taggato alcuni utenti, tra cui Trash Italiano – recita esattamente:

Attenzione! Attenzione!
Mediaset sta lavorando per provare a esaudire alcuni dei vostri desideri. A breve, acquisiti i diritti ad hoc, potremo trasmettere “Animali fantastici – I crimini di Grindelwald” e tutta la saga di “The Hunger Games”. Grazie a tutti.

Tutto nasce dopo che si è estesa, pochi giorni fa, la nuova tendenza social di chiedere a Piersilvio Berlusconi in persona cosa mandare in onda. A quanto pare l’idea potrebbe aver trovato ufficialmente riscontro! Quindi, dopo la maratona di Harry Potter, andata in onda, su Italia 1, dal 16 marzo al 7 aprile, e quella di Twilight, che ci farà compagnia ogni venerdì, in prima serata, fino all’8 maggio, sarà probabilmente il turno di Animali fantastici – I crimini di Grindelwald e The Hunger Games, così come era stato richiesto dagli utenti del web.

E chissà cos’altro dovremo aspettarci in programmazione sui canali Mediaset durante questo periodo di quarantena. Ecco, infatti, alcune delle richieste in risposta al tweet:

Prossimo obbiettivo: le repliche di C’è posta per te

Vorrei rivedere Finalmente Soli con Gerry Scotti e Maria Amelia Monti

Insistiamo per Il Mondo di Patty

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Johnny Depp sbarca per la prima volta su Instagram ma c’è un motivo preciso: ecco perché

Pupo

Stoccata di Pupo alle ex presentatrici del Grande Fratello? Ecco cosa ha detto