in

Coronavirus, Mediaset sospende alcuni programmi: ecco quali e perché

Mediaset
Mediaset

L’emergenza Coronavirus che sta coinvolgendo il nostro Paese e il mondo intero ha avuto ripercussioni anche sulla programmazione di Mediaset, che ha deciso di sospendere alcuni programmi.

Questo il comunicato ufficiale rilasciato da Mediaset:

Per garantire un’informazione costante e completa sulla più stretta attualità e sull’emergenza Coronavirus, Mediaset ha deciso di concentrare la propria forza giornalistica, tecnica e produttiva sui contenuti hardnews, quelli a più alto tasso informativo.
Mediaset ha deciso quindi di sospendere, solo per questa fase, programmi come “#CR4 La Repubblica delle Donne”, “Domenica Live” e “Verissimo” per rafforzare le testate dedicate all’attualità in diretta.

Andranno ancora in onda, invece, Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque:

Contemporaneamente, i programmi di infotainment che rimarranno in onda, da “Mattino Cinque” a “Pomeriggio Cinque”, si orienteranno sempre di più sui temi legati alla cronaca e alla stretta attualità.

Subirà modifiche anche la programmazione di Rete 4, che sarà più incentrata sull’emergenza COVID-19:

In questo quadro di massimo impegno informativo, Retequattro si distinguerà offrendo al suo pubblico sette prime serate su sette di attualità in diretta. I consueti programmi di approfondimento della rete copriranno con un grande sforzo professionale e produttivo l’intera settimana, assicurando ai telespettatori un’informazione puntuale, approfondita e completa.

Dunque dopo la Rai, che ha deciso di sospendere i David di Donatello, anche Mediaset si è attivata per dare il suo contributo all’emergenza sanitaria.

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Coronavirus, rinviati i premi David di Donatello

Uomini e Donne

Uomini e Donne, due ex tronisti si stanno frequentando