in

Melissa Satta positiva al Covid-19: “l’ho superato, ma ho visto il mio aspetto cambiare…”

Melissa Satta era positiva al Coronavirus
Melissa Satta era positiva al Coronavirus

Melissa Satta, qualche settimana fa, è risultata positiva al tampone per il Covid-19.

Ora, dopo aver superato non senza difficoltà il periodo di convalescenza, si racconta in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera dove condivide con i fan la sua esperienza.

“Ora, sia io che Maddox (il figlio avuto col calciatore Kevin-Prince Boateng) stiamo bene, anche se devo ammettere che non è stata una passeggiata: non è detto che se hai 34 anni come me, affronterai il Covid come una normale influenza. Purtroppo per me non è stato così. Io sono stata contagiata in occasione di un weekend in campagna con una mia amica e i figli. La mia amica, poi, si è sentita male, è risultata positiva e mi ha avvisato. Mi sembrava incredibile perché la mattina mi ero allenata intensamente ed ero davvero carica di energia. Poi, lunedì notte, la febbre è salita a 39°. Anche mio figlio Maddox è risultato positivo e così ha potuto trascorrere l’isolamento con me, entrambi lontani dal papà. Non è stata una passeggiata, ho visto il mio aspetto cambiare giorno dopo giorno.”

L’ex velina di Striscia la notizia ha tenuto a precisare che non c’è affatto da scherzare col Covid che va, invece, preso sul serio.

Oggi, Melissa Satta ha completamente recuperato le forze e sulle stories di Instagram annuncia: “Finalmente oggi siamo usciti, sia io che Maddox che è tornato a scuola. Sono andata dal parrucchire perchè domani sarò su un set pazzesco.”

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Paola Caruso rifiutata dalla Rai

Paola Caruso svela perché Milly Carlucci non la vorrebbe nel suo programma

Adua Del Vesco

Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis rivela un segreto su Adua Del Vesco