in

Melissa Satta positiva al Covid-19: “l’ho superato, ma ho visto il mio aspetto cambiare…”

Melissa Satta era positiva al Coronavirus
Melissa Satta era positiva al Coronavirus

Melissa Satta, qualche settimana fa, è risultata positiva al tampone per il Covid-19.

Ora, dopo aver superato non senza difficoltà il periodo di convalescenza, si racconta in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera dove condivide con i fan la sua esperienza.

“Ora, sia io che Maddox (il figlio avuto col calciatore Kevin-Prince Boateng) stiamo bene, anche se devo ammettere che non è stata una passeggiata: non è detto che se hai 34 anni come me, affronterai il Covid come una normale influenza. Purtroppo per me non è stato così. Io sono stata contagiata in occasione di un weekend in campagna con una mia amica e i figli. La mia amica, poi, si è sentita male, è risultata positiva e mi ha avvisato. Mi sembrava incredibile perché la mattina mi ero allenata intensamente ed ero davvero carica di energia. Poi, lunedì notte, la febbre è salita a 39°. Anche mio figlio Maddox è risultato positivo e così ha potuto trascorrere l’isolamento con me, entrambi lontani dal papà. Non è stata una passeggiata, ho visto il mio aspetto cambiare giorno dopo giorno.”

L’ex velina di Striscia la notizia ha tenuto a precisare che non c’è affatto da scherzare col Covid che va, invece, preso sul serio.

Oggi, Melissa Satta ha completamente recuperato le forze e sulle stories di Instagram annuncia: “Finalmente oggi siamo usciti, sia io che Maddox che è tornato a scuola. Sono andata dal parrucchire perchè domani sarò su un set pazzesco.”

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Paola Caruso rifiutata dalla Rai

Paola Caruso svela perché Milly Carlucci non la vorrebbe nel suo programma

Grande Fratello Vip: rivelato un segreto di Adua Del Vesco

Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis rivela un segreto su Adua Del Vesco