in

Mercedesz Henger contro Eva Henger: “quando ero più in carne mi ha dato della cicciona facendomi piangere”

Mercedesz Henger risponde alle critiche della madre sul suo fisico
Mercedesz Henger risponde alle critiche della madre sul suo fisico

Non è un mistero che il rapporto tra Eva Henger e la figlia Mercedesz da qualche tempo si sia deteriorato.

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Eva Henger si è detta perplessa sulla nuova forma fisica sfoggiata da Mercedesz sui social ritenendola troppo mascolina:

Mi dispiace che si sia trasformata così, io la trovavo molto più bella prima. La sua nuova immagine non coincide col mio gusto, preferisco una maggiore femminilità. Se però Mercedesz si piace così, io sono contenta per lei. Conoscendola e sapendo che è un ragazza abbastanza fragile, spero solo che non l’abbia fatto per piacere a qualcun altro

Mercedesz, però, non ci sta e, alla domanda di un fan sulle Instagram stories che le chiedeva cosa pensava delle critiche della madre al suo fisico, risponde così:

Riguardo alla dichiarazione di mia madre devo dire che sono mesi che non la sento e mi sta bene così, anzi, sono molto più serena. Infatti, dopo mesi che non la sento, le uniche cose che sento sono queste sue frecciatine a me. Io non sto facendo tutta questa palestra, sto bene così, mi piaccio come sono. Tra l’altro, quando ero più in carne, mi assillava dandomi della cicciona, mi faceva piangere. Quando avevo l’acne, mi assillava dicendomi che facevo schifo. Le poche volte che le usciva un compliemento, dubitavo della genuinità del complimento, perchè ero abituata ai suoi insulti. Se, come dice lei, sono fragile, fatti una domanda e smetti di criticarmi. Sono felicissima in questo periodo e le uniche note negative sono le sue critiche. Ultima cosa: visto che lei insinua che questo cambiamento io lo stia facendo per piacere al mio ragazzo, dovrebbe ricordare che io ho iniziato questo percorso ben prima che io lo conoscessi.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

morgan

Diablo Baby, compagno di Jessica Mazzoli, attacca Morgan. Il motivo sarebbero alcuni messaggi sconci

Francesco Sole e Giulia Cavaglià

Giulia Cavaglia sbotta contro l’ex Francesco Sole: “sei un millantatore, se parlo io ti rovino”