in

Mercedesz Henger attacca Selvaggia Roma: “ha pianificato tutto, rompeva le scatole ai possibili concorrenti”

Mercedesz Henger smaschera Selvaggia Roma
Mercedesz Henger smaschera Selvaggia Roma

Sin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma è stata in grado di catalizzare su di sé l’attenzione di coinquilini e telespettatori.

Dapprima, infatti, ha sostenuto di voler conquistare Pierpaolo Pretelli, asserendo l’esistenza di trascorsi amorosi tra i due che sarebbero sfociati in baci passionali; poi, Selvaggia ha dichiarato che esperienze simili le avrebbe vissute anche con un altro concorrente della casa, Enock Barwuah.

In entrambi i casi, però, sono tempestivamente arrivate sonore smentite da parte dei fratelli dei due ragazzi, in modo particolare da Giulio Pretelli che ha pubbicato le conversazioni intercorse tra lui e Selvaggia Roma.

Le “vittime” di quest’ultima, tuttavia, parrebbero salire a tre dopo le recenti rivelazioni di Mercedesz Henger.

L’ex concorrente de L’isola dei famosi, per l’appunto, durante una sessione di domande e risposte con i fan, ha svelato che Selvaggia Roma, non appena saputo che Lucas Peracchi – fidanzato di Mercedesz – sarebbe potuto entrare al Grande Fratello Vip, lo avrebbe contattato per provarci con lui.

Quando si vociferava che Lucas sarebbe potuto entrare al GFVip, Selvaggia ha scritto a Lucas. Lui me lo disse subito e la mia reazione è stata: Ma Selvaggia chi?. Poi Lucas mi ha detto che lei cercava un tatuatore, ma non le ho creduto. Secondo me era un pretesto per provarci col mio ragazzo. Dico questo per dire che Selvaggia non ha fatto in tempo a mettere piede nella casa che già ha affermato di aver baciato Pierpaolo ed Enock, ma loro due non sono stati gli unici ad essere stati contattati da lei

Dalle parole di Mercedesz traspare chiaro l’intento di mettere in guardia concorrenti e telespettatori circa la veridicità delle affermazioni della Roma.

È entrata lì dentro non per fare il suo percorso ma per cercare di sme***re gli altri. Questa qui aveva pianificato tutto, è entrata con un copione che si è costruita meticolosamente. È andata a rompere le scatole a chiunque si vociferasse sarebbe entrato nella Casa, cercando un’apertura, entrando con la scusa di rompere i cogl***i. [..] Come una stalker si è aggrappata a qualunque cosa pur di entrare nella Casa!

isaechia.it

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pupo: "Le donne del Grande Fratello Vip sposerebbero volentieri un miliardario"

Pupo senza freni: “tutte le donne del Grande Fratello Vip sposerebbero un miliardario, possono dire quello che vogliono”

Elisabetta Gregoraci contro Selvaggia Roma

Grande Fratello Vip: lite furibonda tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma – VIDEO