in

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si separano dopo 13 anni d’amore: ecco l’annuncio sui social

Quattrociocche Aquilani
Quattrociocche Aquilani

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si dicono addio dopo 13 anni d’amore. La notizia è arrivata come un fulmine al ciel sereno per i fan della coppia, che, questa mattina, si sono trovati a leggere l’annuncio della separazione sui social:

In questo momento così difficile per la vita di tutti noi, e dopo tanto dolore per quanto accaduto per il COVID-19, avremmo preferito il silenzio. Ma i tanti amici, e le tante persone che ci vogliono bene, ci chiedono da tempo di noi. Abbiamo deciso- di comune accordo e con grande rispetto reciproco-di separarci. È stata una scelta consapevole, naturalmente sofferta, ma inevitabile. Resta un grande affetto tra noi, quali genitori che sono e restano orgogliosi di aver costruito una bellissima famiglia, con due figlie meravigliose, che saranno sempre al centro della nostra vita. Chi ci vuole bene saprà rispettare la nostra privacy, soprattutto per le nostre figlie. Per questo, da oggi, non parleremo più, di tutto ciò, con nessuno. Grazie Michela e Alberto

Con queste poche righe Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani hanno informato i loro seguaci della loro scelta, sofferta e presa di comune accordo. I due sono uniti nel chiedere rispetto e privacy per proteggere sé stessi e le loro figlie. 

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: ecco le tappe del loro amore 

L’attrice e il calciatore si sono conosciuti nel lontano 2008, lei era sul set di Scusa ma ti chiamo amore. Dopo quattro anni dal loro incontro si sono sposati e, dalla loro unione, sono nate due splendide bambine. La coppia era considerata tra le più stabili dello showbiz, per questo la notizia ha sconvolto i fan. 

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ornella Vanoni

Ornella Vanoni choc sui social: “se Silvia Romano era così felice, perché l’avete liberata?”

Mara Venier

Striscia La Notizia: spunta un fuori onda nel quale Mara Venier va su tutte le furie – VIDEO