in

Violenza verbale contro Michelle Hunziker dopo il servizio su Giovanna Botteri: parla il Gabibbo

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è finita nel mirino degli haters dopo il clamore suscitato dal caso Giovanna Botteri. A nulla è valso l’appello che la showgirl ha lanciato all’inviata della Rai per dire la sua e porre fine alla questione.

La Botteri non ha risposto e Michelle Hunziker si è ritrovata una sfilza di minacce e di violenze verbali sui social. Il Gabibbo ha commentato la vicenda durante la puntata di Striscia La Notizia andata in onda ieri sera:

E’ successa una cosa che è una vergogna grazie al sito de Lo Strafatto Quotidiano.it! […] E’ stata accusata Striscia e Michelle Hunziker di aver insultato Giovanna Botteri: una bufala gigante! Noi ieri avevamo chiesto a USIGRai, Federazione Nazionale della Stampa, Ordine dei Giornalisti, Giulia Giornaliste di chiederci scusa e loro han risposto che non ce l’avevano con noi, ma con il clima di odio che si respira sui social.

Il Gabibbo ha continuato con queste parole:

Insomma, per difendere la Botteri da un insulto che non era vero, i sostenitori di lei hanno fatto violenza su Michelle con ingiurie irripetibili contro di lei e contro la sua famiglia. Vergogna! Vergogna delle vergogne! Se andate sul sito vi renderete conto della violenza che è stata generata.

E conclude:

Michelle Hunziker ha anche lanciato un appello alla Botteri […] Se avesse risposto sarebbe finito tutto lì, ma non lo ha fatto. Chissà perché. Mah!

Dopodiché la showgirl ha commentato la vicenda con queste parole:

Non è stato bello […] Una bella violenza. Ma poi, Gerry, quale insulto? Noi siamo in buona fede, l’abbiamo chiarito. Basta […] C’è gente che sta peggio e quindi andiamo avanti. Sorridiamo!

Gerry Scotti, dal canto suo, ha ribadito a Giovanna Botteri di andare avanti con il suo lavoro. La vicenda finisce qui o, come ha detto Valerio Staffelli, si andrà ancora a scavare nel repertorio di prese in giro fatte a Giovanna Botteri?

View this post on Instagram

ha pensato di riversare il proprio livore in modo violento verso @therealhunzigram! Andate a dare un'occhiata e fatevi la vostra idea. Buona lettura! LINK IN BIO @gerryscotti #striscia #striscialanotizia

A post shared by Striscia la notizia (@striscialanotizia) on

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Striscia La Notizia

Striscia La Notizia fa un’altra gaffe con Giovanna Botteri

Sirius

Sirius è davvero interessato a Gemma Galgani? Ecco i dubbi